ADDIO PIETRO. Investito e ucciso mentre attraversava la strada
Incidente mortale poco fa a Qualiano, su via Campana, nei pressi del supermercato Deco’. Un uomo, Pietro Esposito, residente del posto, ha perso la vita travolto da un’automobile di passaggio mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.
Sul posto è immediatamente intervenuto il personale del 118 di Marano ma purtroppo per il pedone non c’era più niente da fare. Sul luogo della tragedia sono sopraggiunti gli agenti della Polizia Municipale di Qualiano, che hanno chiuso la strada al traffico, e i carabinieri della locale Stazione, impegnati nei rilievi del caso. Si attende l’arrivo del magistrato della Procura di Napoli Nord. Alla guida della vettura, una Hyundai rossa, c’era una donna di Villaricca.
Secondo una prima ricostruzione, Pietro Esposito, 77 anni, aveva appena parcheggiato l’auto e si stava dirigendo presso un CAF della zona quando la macchina è sopraggiunta travolgendolo in pieno e sbalzandolo a una decina di metri di distanza. La conducente dell’automobile è stata condotta in ospedale per essere sottoposta agli esami tossicologici, così come prevede la procedura in caso di omicidio stradale. (TeleclubItalia)