ADDIO ADA. Muore travolta da un motorino mentre attraversa la strada

2 Luglio 2019 - 17:21

ADDIO ADA. Muore travolta da un motorino mentre attraversa la strada

Travolta da una moto con in sella due persone che non si sono fermate a prestarle soccorso, è deceduta dopo tre giorni di agonia. Ada Bachetti, insegnante in pensione, è stata investita nel tardo pomeriggio di sabato in viale dei Pini, ai Colli Aminei, da uno scooter, probabilmente un Honda Sh, mentre attraversava le strisce pedonali.

L’incidente che ha portato alla morte Ada

La donna ha riportato ferite gravi al capo e in altre parti del corpo, rivelatesi poi fatali. Ricoverata all’ospedale Cardarelli infatti, il delicato intervento chirurgico a cui è stata sottoposta s’è rivelato inutile. Nessuna traccia invece di chi si trovava in sella alla moto, ancora oggi uccel di bosco e sulle cui tracce si trovano le forze dell’ordine che stanno indagando sul caso. Ada Bachetti ero molto conosciuta nel quartiere sia per la sua attività di insegnante che come ministro straordinario della Comunione e catechista nella chiesa dei Colli Aminei e per questo gli abitanti del quartiere hanno lanciato un appello:

«Chi ha visto o saputo qualcosa parli, lo dobbiamo ad una donna per la quale si provava affetto». Una donna, Martina, sui social è riuscita a fornire qualche indicazione forse utile a rintracciare il conducente e il passeggero della moto. «I due che l’hanno investita erano a bordo di uno scooter (probabilmente un Sh) senza casco e con i capelli rasati. Non solo non si sono fermati ma sono scappati coprendo la targa dello scooter».

Fonte: Internapoli