Accoltellato a morte un uomo di 42 anni

29 Novembre 2020 - 21:16

Accoltellato a morte un uomo di 42 anni

Un 42enne è stato ucciso a coltellate per strada a Monza. Ne danno notizia i servizi sanitari e d’urgenza. Sul posto i carabinieri. Il tutto è avvenuto questa mattina intorno alle 12.45 in via Fiume nel centro della città.

Il suo nome era Cristian Sebastiano, 42 anni, residente nel quartiere San Rocco di Monza, a pochi passi dal luogo del delitto. L’allarme è stato dato da alcuni passanti. Secondo le prime indagini l’uomo è stato aggredito per strada con numerose coltellate. L’allarme è stato dato da alcuni passanti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Monza con quelli del Nucleo rilievi. Cruciali per identificare l’assassino, saranno le testimonianze di residenti e passanti e le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

I fendenti alla gola e al torace gli sono stati fatali. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso
La vittima era un cittadino italiano con diversi precedenti penali per spaccio di sostanze stupefacenti. Al momento, sarebbe stato in libertà vigilata.
Al momento non ci sono notizie sul possibile movente dell’omicidio.

  •