Accoltellate brutalmente due donne: sono finite in ospedale. Le ferite sono gravi

8 Aprile 2021 - 14:21

Accoltellate brutalmente due donne: sono finite in ospedale. Le ferite sono gravi

Una vicenda di brutale aggressione ai è verificata nel corso di questa notte nel Beneventano, secondo quanto riporta la redazione di Internapoli.it.

L’aggressione è avvenuta ai danni di due donne, che hanno immediatamente ricevuto il soccorso del 118, chiamato d’urgenza. I sanitari hanno trasportato le due vittime presso il nosocomio più vicino.

Sono giunte, quindi, all’ospedale San Pio di Rione Pacevecchia, a Benenvento. Qui, il personale medico ha fatto di tutto per sanare le ferite, piuttosto gravi, che erano state inferte loro.

La vicenda

I fatti si sono svolti nella serata di ieri, nei pressi del centro storico di Benevento. Le due donne, vittime dell’accoltellamento, sono di origini cinesi. L’episodio si è verificato all’interno di una casa.

Una delle due donne ferite, trovata sprovvista di documenti, è ricoverata in gravi condizioni all’interno del Reparto di Rianimazione. Presente serie ferite da taglio all’addome.

L’altra vittima della violenza ha quarantatré anni. Ha subito vari colpi alle spalle, ma si tratta di ferite più superficiali. Pertanto, i medici hanno potuto dimetterla, con una prognosi di qualche giorno.

Le indagini

Insieme alla squadra dei carabinieri del Comando Provinciale, si sono presentati sul luogo in cui è avvenuta l’aggressione anche i colleghi del Nucleo Investigativo. Le autorità hanno dato, quindi, avvio alle indagini.

Gli agenti stanno cercando di raccogliere gli elementi necessari per formulare un’ipotesi sull’esatto svolgimento degli eventi e fornire una ricostruzione dei fatti.

Fondamentale può rivelarsi l’aiuto delle immagini fornite dalle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area. Gli inquirenti ne stanno prendendo visione proprio in queste ore.

Inoltre, si stanno recando in questura anche alcuni residenti della zona, per fornire testimonianza. Il punto più importante è chiarire se si sia verificata una lite tra le due donne finita male oppure se si sia trattato di un’aggressione da parte di una terza persona.

  •