Accoltellata dai fratelli in strada: «Lo hanno fatto per l’eredità»
Era in sella allo scooter di suo marito nei pressi di via Foria, quando è stata raggiunta dai suoi tre fratelli. E’ nata una discussione in strada che ben presto è degenerata. A quel punto sono spuntati fuori i coltelli e la donna e suo marito sono stati colpiti con numerosi fendenti. Ad avere la peggio è stata la 37enne, colpita ripetutamente al torace e ricoverata in prognosi riservata all’ospedale San Giovanni Bosco. Migliori, ma non serene, le condizioni del consorte che è ricoverato in prognosi riservata al Vecchio Pellegrini.
La 37enne ha rotto il silenzio ed ha parlato ai microfoni de Il Mattino, dove ha spiegato alla collega Melina Chiapparino i dettagli di questa triste ed agghiacciante vicenda.
«Ho pensato di morire. E’ stato un attimo, durante il quale siamo stati assaliti brutalmente e accoltellati ricorda Sabrina ho gridato aiuto ma tutti intorno a noi scappavano impauriti fino a che, una volta finita l’aggressione, siamo stati soccorsi dai passanti che hanno chiamato l’ambulanza. Sono stati i miei 3 fratelli ad accoltellarci – dice la donna ci hanno pedinato e hanno atteso il momento per aggredirci ma sapevo che prima o poi sarebbe accaduto. Da circa un anno ci sono diversi problemi e malumori in famiglia per via della compravendita di un locale a uso garage e di altre questioni cominciate con una lite tra donne – spiega Sabrina – ricordo ancora la data, il 19 settembre scorso, quando ci fu una discussione tra me e la moglie di mio fratello, da quel momento è scoppiata una guerra.» (Internapoli)