Ancora violenza di genere: una 21enne di origini italiane è stata accoltellata a Oslo, nel negozio in cui lavorava, dal suo ex fidanzato. A causa delle gravi ferite, la donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale, finendo in rianimazione.
Al momento sembrerebbe essere fuori pericolo, seppur in coma farmacologico. L’uomo invece, ferito e bloccato dalle persone presenti al momento dell’aggressione, è stato prontamente arrestato dagli agenti della polizia locale.
Un ragazzo norvegese, di origini indiane, ha accoltellato l’ex fidanzata, un’ italiana di 21 anni, provocandole gravi ferite, persino alla gola. È quanto accaduto venerdì scorso nel bel mezzo del negozio in cui lavorava la ragazza, davanti agli occhi di clienti e colleghi, i quali, di fronte a una simile scena, avrebbero reagito scagliandosi contro il ragazzo, rimasto anch’egli ferito dalla stessa lama con cui poco prima stava tentando di uccidere l’ex compagna. In questo modo la polizia locale ha potuto raggiungere in tempo il luogo dell’aggressione e fermare l’ex fidanzato, per cui è stata disposta la misura di custodia cautelare con isolamento, con l’accusa di tentato omicidio.
Nonostante ciò il norvegese è attualmente ricoverato in ospedale, in coma farmacologico, in seguito alle coltellate riportate dalla rissa scaturita per difendere la 21enne dall’aggressione subita.
Stando a quanto dichiarato dalla Polizia, l’italiana aveva troncato la relazione con l’aggressore lo scorso autunno. Resta da capire il movente esatto da cui è scaturita la violenza. Per questo motivo gli inquirenti hanno sequestrato computer e smartphone per svolgere tutte le accurate ricerche sul caso.
Fonte: Fanpage.it