A 7 anni pesava 200 chili. Ecco come sta ora la bimba

9 Luglio 2019 - 18:36

A 7 anni pesava 200 chili. Ecco come sta ora la bimba

Alla nascita Jessica pesava come una bimba normale. Ben presto i suoi genitori si accorsero che era affetta da un disturbo che le stimolava l’appetito in continuazione. Per questo fin da piccola, se sua madre si azzardava a negarle qualsiasi tipo di cibo, si ritrovava a far fronte ai suoi scatti di rabbia. Così la donna ha sempre assecondato i desideri della bambina, portandola a diventare a 7 anni la bimba più grassa del pianeta (circa 200 chili).

La razione giornaliera di Jessica consisteva di ben 10.000 calorie, sotto forma di cinque chili di cibo rigorosamente acquistato in vari fast-food ed altrettanti di bevande gassate, quando il fabbisogno calorifero giornaliero di un bambino di quell’eta’ non dovrebbe superare le 1800 calorie.

Come sostenuto dalla stessa Jessica, il suo “hobby” preferito era quello di divorare giornalmente una quindicina di pranzi “Happy Meal” del “McDonald’s” di fila e per quanto potra’ sembrare paradossale, i genitori di Jessica non vedevano nulla di strano nel fatto che la loro figlia si cibasse esclusivamente in questo modo e che aumentasse considerevolmente di peso ogni giorno che passava.

L’enorme peso la costringeva Jessica Gaude, questo il suo nome, a muoversi rotolando, o in alternativa, con l’ausilio di una seda a rotelle. Fino a che, a causa di alcuni problemi di respirazione che hanno richiesto un ricovero in ospedale a Knoxville, nello stato del Tennessee, i genitori hanno deciso di cambiare strada. Una volta dimessa Jessica è stata sottoposta ad una dieta ferrea che le ha permesso di perdere 150 chili circa.

Ora la bambina ha un peso quasi normale, anche se rimane drogata dal cibo in maniera indecente, chiedendo fragole o altra roba in continuazione.
La brutta esperienza le ha lasciato lembi di pelle che pendono da tutte le parti, e ha le anche ormai compromesse, cammina con grande fatica e fa impressione vedere una bimba rovinata in quella maniera.

I lembi di pelle cadente le sono stati tolti con un intervento chirurgico. La pelle in più pesava 9 chili, cioè aveva 9 chili di peso in più per via della pelle