A 60 anni sposa il Toy Boy di 26 e gli compra una casa: Lui viene ucciso e lei resta al verde
Diane De Zoysa è finalmente tornata a casa. La donna di 60 anni è rientrata nel suo Paese, in Scozia, atterrando a Edinburgo dopo mesi di tentativi disperati. Si era innamorata di un ragazzo di 26 anni dello Sri Lanka, Priyanjana De Zoysa, che aveva sposato nel 2012. Per stare con lui aveva venduto la sua casa di Musselburgh e con quei soldi costruito la loro abitazione nello Sri Lanka, dove si era trasferita. Il giovane però è stato ucciso in un agguato e lei, che aveva intestato tutto a lui, è rimasta al verde.
La vicenda
Pur di mantenere la famiglia del marito aveva accumulato debiti per migliaia di sterline. Ha tentato di vendere la casa che aveva comprato per loro, ma i suoi suoceri, glielo hanno impedito. Bloccata nello Sri Lanka senza soldi per tornare a casa, aveva fatto appello alle autorità britanniche di aiutarla.
«Mi sento un stupida ora che ho capito di non aver ascoltato la mia famiglia e i miei amici che mi dicevano che era solo una questione di soldi, non mi ha mai amato sul serio», ha detto al suo ritorno a casa. «Pensavo che mi amasse davvero, ma ovviamente non era così. La famiglia di mio marito mi ha praticamente tenuta agli arresti domiciliari per due anni. Non potevo andare da nessuna parte, nemmeno in spiaggia». Diane De Zoysa è riuscita a fuggire da quella “prigione” grazie all’aiuto di alcuni amici. Ora è pronta a costruirsi una nuova vita. (Leggo)