Un 90enne si è ribaltato con la sua auto ed è morto. L’incidente è avvenuto stamattina, in provincia di Avellino. Il 90enne era alla guida della sua auto e, per motivi ancora da chiarire, si è ribaltato, morendo sul colpo. Militari e Vigili del Fuoco sono sul posto.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Tragedia, stamane, in via Marmora, a Roccabascerana (Avellino): un 90enne si è ribaltato con la sua auto ed è morto. Da quanto risulta, erano le 8.04, quando l’anziano alla guida dell’auto ha perso il controllo del veicolo e si è ribaltato. In quel momento, per fortuna, non c’erano altre auto; quindi l’incidente ha visto coinvolto il solo 90enne.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri per tentare di salvare l’uomo, rimasto bloccato nell’abitacolo. Malgrado gli sforzi per liberarlo, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. L’anziano, infatti, era morto sul colpo.
Non ancora sono chiare le dinamiche dell’incidente. Se, dunque, si sia trattato di un errore dell’anziano o di un improvviso malfunzionamento della vettura. Sul luogo dell’incidente, infatti, ci sono i militari ed i vigili del fuoco per compiere i rilievi necessari a capire come si sia materializzata questa tragedia.
Si attendono anche le testimonianze delle persone che erano sul luogo dell’incidente.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: