Terribile incidente, muore 38enne: lascia moglie e figlio piccolo
3 Agosto 2023 - 19:20

Terribile tragedia a San Pietro a Patierno: un uomo, 38enne, si è scontrato sul suo scooter con una Fiat Panda. Lo scontro, purtroppo, è stato fatale. Lascia la moglie ed un figlio piccolo.
Seguici: https://t.me/retenews24
Un incidente stradale mortale è avvenuto oggi, nel quartiere napoletano di San Pietro a Patierno. Nel sinistro Vincenzo Mazzola, 38enne, ha perso la vita.
La tragedia è avvenuta in via Aquino Mazzola. La vittima era in sella a uno scooter che si è scontrato – in una dinamica ancora al vaglio degli inquirenti – con una Fiat Panda. L’impatto gli è stato immediatamente fatale. A nulla sono valsi i soccorsi giunti rapidamente sul posto. I sanitari del 118 non hanno potuto che constatarne il decesso.
Secondo una prima ricostruzione, la Panda ha svoltato per entrare in un’attività commerciale e Mazzola, che percorreva la stessa strada nel senso opposto di marcia, ha centrato la vettura sulla fiancata destra. Il 75enne alla guida dell’auto, anche lui residente in zona, è stato accompagnato in ospedale per gli esami, di prassi, per verificare l’assunzione di alcol o stupefacenti. È stata eseguita anche l’ispezione sul telefonino, per verificare se fosse in uso al momento dello schianto, che è risultata negativa. La salma di Mazzella, quindi, è stata trasferita all’obitorio a disposizione dell’autorità giudiziaria. La Locale, inoltre, ha acquisito le registrazioni di alcune telecamere di sorveglianza, che potrebbero avere ripreso il momento dell’impatto.
Il 38enne era sposato da 8 anni ed aveva con la sua consorte un bambino di sei anni. Conosciuto nel quartiere, aveva aperto proprio con sua moglie un negozio.
Fonte: Napoli Today
Leggi anche: