Tragico incidente: muore 19enne in sella alla sua moto

2 Agosto 2023 - 19:26

Tragico incidente: muore 19enne in sella alla sua moto

Tragico incidente a Casaluce: 19enne in sella alla sua moto è morto oggi pomeriggio. Il ragazzo si sarebbe scontrato frontalmente con un furgone bianco.  Malgrado l’arrivo dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare.

Seguici: https://t.me/retenews24

Lo schianto nelle prime ore del pomeriggio lungo la strada che da San Tammaro conduce a Casaluce e poi la corsa, inutile, all’ospedale. Purtroppo Alessandro Marino, 19 anni, è morto nell’ambulanza,  mentre veniva trasportato all’ospedale Moscati di Aversa.

Sul posto si sono recati gli agenti del commissariato di Aversa, che stanno indagando sulla dinamica dei fatti. Stando alla ricostruzione, il giovane in moto sarebbe finito contro un furgone bianco che stava percorrendo la stessa corsia di marcia.

Attualmente la salma della giovane vittima è all’ospedale di Giugliano, in attesa di autopsia. Il pm di turno ha, infatti, disposto l’esame autoptico al fine di ricostruire la dinamica anche attraverso le ferite riportate dal ragazzo.

Le indagini, affidate al Tribunale di Napoli Nord, sono in corso per ricostruire l’accaduto ed accertare responsabilità.  Essendo avvenuto solo nel pomeriggio, le notizie sul tragico scontro sono ancora frammentarie ed incerte.

Resta, tuttavia, una certezza: un’altra vita troppo giovane è stata spezzata. Sono sempre più numerosi gli incidenti, soprattutto nell’Agro Aversano, che vedono come vittime giovanissimi. I numeri, sempre più un aumento, destano preoccupazione.

Fonte: il Mattino

Leggi anche:

https://retenews24.net/25enne-uid-37/