Un uomo di 36 anni si è messo al volante ubriaco ed ha causato un incidente mortale. Dopo aver costato la morte di un 58enne, che era con lui in vettura, si è dato alla fuga. Nell’incidente, è rimasta ferita anche una donna.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Si è messo ubriaco al volante. Il tasso alcolemico era di quasi quattro volte sopra il limite consentito (0,50). Questa la storia dell’uomo che, nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 gennaio è scappato dopo avere causato un incidente a Godo di Russi, nel Ravennate. Qui è morto sul colpo un uomo di 58 anni che viaggiava con lui. Nello schianto è rimasta ferita anche una donna che si trovava sempre sulla stessa vettura.
Per questo motivo, come è stato riportato dai quotidiani locali, il conducente è stato arrestato con le accuse di omicidio stradale aggravato dalla guida in stato di ebrezza e per fuga da incidente con esito mortale. Si tratta di un 36enne di origine romena residente nella frazione ravennate di Filetto.
A perdere la vita è stato un amico del 36enne, Danilo Filomeno, 58 anni, residente a San Pancrazio. Mentre la donna rimasta ferita nello schianto, di Riolo Terme, sarebbe la compagna 31enne dell’uomo arrestato. Da quanto si apprende la donna non sarebbe in pericolo di vita.
Lo schianto si è verificato attorno alla mezzanotte tra venerdì e sabato su via San Vitale. Secondo quanto è stato ricostruito, l’auto condotta dal 36enne, una Toyota Yaris, ha tagliato una rotonda a velocità sostenuta terminando la corsa su un fianco nel giardino di un bar a quell’ora chiuso.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: