30enne va a casa della sua ex ed accoltella l’uomo che è con lei: tragedia sfiorata nella notte

12 Ottobre 2024 - 9:46

30enne va a casa della sua ex ed accoltella l’uomo che è con lei: tragedia sfiorata nella notte

Tragedia sfiorata nel centro storico di Lecce, dove Un 30enne ha accoltellato un uomo trovato a casa della sua ex. L’ha colpito alla spalla con un fendente. La polizia lo ha bloccato in piena notte. È successo giovedì 10 ottobre, in un appartamento lungo via 95° Reggimento Fanteria. Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia e mezzi del 118.

Alle 22.30, il 30enne è entrato in casa della ex. L’ha trovata con un uomo di circa 50 anni. I due hanno iniziato a litigare. Presto, il trentenne ha preso un coltello e ha ferito il rivale alla spalla. Poi è fuggito, forse aiutato da un complice che lo aspettava fuori.

La donna, una ragazza leccese di 25 anni, ha chiamato polizia e carabinieri. Le ricerche dell’aggressore sono iniziate subito. Grazie alle testimonianze, gli investigatori hanno identificato e bloccato il responsabile. Anche il ferito si è allontanato, forse per evitare la polizia. Poco dopo, è andato all’ospedale Vito Fazzi. Dopo le cure, è stato dimesso con una prognosi di pochi giorni.

fonte fanpage

  •