26enne è convinto di aver ricevuto 20 euro false dopo rapporto sessuale: preso a martellate un 73enne

5 Febbraio 2024 - 12:57

26enne è convinto di aver ricevuto 20 euro false dopo rapporto sessuale: preso a martellate un 73enne

Un 26enne era convinto di aver ricevuto 20 euro false da un 73enne, per il pagamento di un rapporto sessuale. Il giovane ha preso, quindi, a martellate l’anziano. Questi, ora, è ricoverato in ospedale.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Era convinto che la banconota che gli aveva dato come pagamento per il rapporto sessuale appena consumato fosse falsa e così lo ha aggredito con un martello, colpendolo ripetutamente. Ricostruzione che ha portato in manette un 26enne di origini marocchine, irregolare sul territorio italiano. Questi è ritenuto responsabile di avere gravemente ferito un 73enne napoletano, ora ricoverato in ospedale con prognosi di 30 giorni.

La storia arriva dalla periferia Est di Napoli, le indagini sono affidate ai carabinieri. Stando alle ricostruzioni i due si sarebbero appartati per un rapporto sessuale a pagamento.  La lite e la successiva aggressione sarebbero avvenute subito dopo: l’anziano avrebbe consegnato il denaro, come pattuito, ma il 26enne avrebbe notato qualcosa di strano in quella banconota. Credendo che le 20 euro fossero false, avrebbe protestato e chiesto altri soldi. Davanti, quindi,  alle rimostranze della vittima avrebbe tirato fuori il martello e si sarebbe scagliato su di lui, colpendolo ripetutamente in varie parti del corpo.

Il giovane è stato arrestato dai militari del Nucleo Radiomobile, è accusato di lesioni ed è stato portato in camera di sicurezza in attesa di giudizio.  L’anziano è stato trasportato al Cto, dove si trova ancora; ma non sarebbe in pericolo di vita.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/autista-aggredito-ed-investito-da-pirata-della-strada-ricoverato-in-ospedale-uid-41/