Tragico incidente tra un’auto ed una moto: il 19enne a bordo della moto è stato ucciso da un 26enne alla guida senza patente. Con la giovane vittima, c’era anche un altro ragazzo rimasto ferito. L’incidente è avvenuto a Castellammare di Stabia.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Terribile schianto tra una moto ed un’auto a Castellammare di Stabia. La vittima, purtroppo, è un 19enne e l’amico, che era con lui, è stato ferito. Alla guida dell’auto c’era invece una 26enne senza patente ed al suo fianco un 51enne, entrambi illesi.
Dal primo racconto ai carabinieri, era stato l’uomo ad accollarsi la colpa dell’incidente. Ma, attraverso le indagini, i militari hanno scoperto che questi stesse solo difendendo la 26enne. Era lei, infatti, a guidare l’auto, malgrado non ne avesse i requisiti per farlo. Immediata, quindi, l’accusa di omicidio stradale, per la ragazza, e di favoreggiamento per il 51enne.
L’incidente è avvenuto a Via Ripuaria e a scontrarsi, come detto, sono stati uno scooter e l’auto. Il 19enne è, purtroppo, morto sul colpo mentre il suo amico, pur portato in ospedale, non ha segni gravi. Illesi, invece, i quattro passeggeri dell’auto. Oltre alla 26enne ed al 51enne c’erano, infatti, altri due passeggeri.
Sul corpo della vittima verrà effettuata l’autopsia per ricostruire precisamente la dinamica dei fatti. Entrambi i mezzi sono stati sequestrati dall’autorità giudiziaria.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: