“150 euro a settimana” per le commesse di Rita de Crescenzo: è bufera

19 Giugno 2023 - 15:09

“150 euro a settimana” per le commesse di Rita de Crescenzo: è bufera

È di 150 euro a settimana la paga delle commesse di Rita de Crescenzo. A dichiararlo è la stessa tiktoker, ora sommersa dalle critiche di moltissimi suoi followers.

Seguici: https://t.me/retenews24

Di questi giorni, il video sui social in cui la donna virale rendeva pubblica la paga di sue due commesse, tra i 18 ed i 19 anni. Le ragazze gestiscono, per suo conto, uno dei suoi negozi.

La stessa De Crescenzo, dopo le critiche ricevute dai suoi commentatori, ha deciso di replicare in prima persona: “150 euro a settimana è andata bene (per un totale di 600 euro al mese, ndr) – dice Rita per spiegare le ragioni della paga corrisposta alle dipendenti della sua attività commerciale – sono ragazze non esperte. Gli ho dato un magazzino in mano, con cassa libera, caffé e acqua. Voi avreste dato di più? Non sapete come si trattano le commesse a Napoli. Io sono una signora. Non capite manco cosa significa che è poco per una ragazzina di 18 e di 19 anni”.

Sul caso arriva anche il commento del parlamentare Francesco Emilio Borrelli: “Non sappiamo se sia vero o meno quello che dice questo personaggio visto che spesso contraddice se stessa e le cose che afferma. Sappiamo con certezza che andrebbe monitorata con maggiore attenzione dalla finanza visti i suoi trascorsi e i messaggi che promuove sui social”.

Fonte: Teleclub Italia

Leggi anche:

https://retenews24.net/rita-de-crescenzo-si-racconta-mi-hanno-rapinata-e-hanno-provato-ad-abusare-di-me-uid-38/