Rita De Crescenzo si racconta: “Mi hanno rapinata e hanno provato ad abusare di me”

26 Aprile 2023 - 18:55

Rita De Crescenzo si racconta: “Mi hanno rapinata e hanno provato ad abusare di me”

Rita De Crescenzo si racconta. La Tik Toker ha rilasciato un’intervista a Il Piccole Magazine Tv. Si tratta di un webzine che parla di temi LGBTQIA. L’intervista è stata fatta da Stefania Zambrano.

Nel video, Rita De Crescenzo ha parlato di molti episodi della sua vita. Tra questi, c’è anche un tentativo di violenza sessuale. È successo vicino alla Stazione Centrale di Napoli. Prima era stata rapinata.

Rita ha ripercorso la sua vita dalle origini. Ha raccontato della sua adolescenza al Pallonetto di Santa Lucia. È stata una giovinezza difficile. È rimasta incinta a 12 anni. Ha avuto problemi con il marito, che aveva dei precedenti giudiziari. Poi è stata arrestata per droga. Ha sofferto di depressione e ha preso degli psicofarmaci.

“La mia vita è cambiata”, ha detto nel filmato. Il cambiamento è arrivato tre anni fa, in piena pandemia. In quel periodo ha conosciuto la religione e Gesù. Poco dopo è arrivato il successo.

Proprio in quei mesi ha vissuto un’altra brutta esperienza: “Sono scappata alla Stazione Centrale e dopo aver subito una rapina – ha raccontato -, mi stavano per violentare tre ragazzi di colore. Improvvisamente è arrivata una pattuglia, era durante la pandemia, e fortunatamente mi hanno salvata. Adesso – ha concluso – ho la forza di raccontare ciò che stavo per subire”.

Rita ha parlato anche del figlio Kekko.

“Lui è nato a Quarto (in provincia di Napoli, ndr), 14 anni fa. A lui l’ha cresciuto un’amica di mia mamma. Ora i miei figli sono orgogliosi di me perché sono rinata. Ho sofferto molto, ho traumatizzato i miei figli, cucinavano loro a me perché io stavo sempre male”.

Secondo Rita, il figlio Kekko è stato miracolato da Padre Pio. Infatti sugli scogli dove lei e il marito hanno l’ormeggio, c’è una statua che rappresenta il Santo. Grazie a un’intercessione divina, Pio ha guarito il figlio malato di cuore.

Seguici anche su Telegram: https://t.me/retenews24