46enne minaccia l’ex moglie: “Ti uccido con la motosega”. Arrestato

15 Febbraio 2023 - 8:25

46enne minaccia l’ex moglie: “Ti uccido con la motosega”. Arrestato

Gli agenti della Squadra mobile di Lecco hanno arrestato un uomo, aveva minacciato di ammazzare l’ex moglie con una motosega: A darne notizia è il quotidiano Il Giorno.

Il 46enne, che sarebbe residente nella provincia di Lecco, era stato arrestato già lo scorso aprile. In quella occasione aveva seguito la 44enne fin

dentro gli uffici dell’associazione L’altra metà del cielo di Merate, alla quale la donna si era rivolta per avere assistenza in questa situazione tremenda.

Le forze dell’ordine lo avevano così arrestato con l’accusa di sequestro di persone. La donna ha vissuto per mesi nel terrore: è stata perseguitata, seguita e minacciata.

Il 46enne era stato condannato dal tribunale a un anno e tre mesi di carcere. Una volta uscito dall’istituto penitenziario, ha ripreso a perseguitare l’ex moglie.

Fin quando non le ha inviato delle immagini terrificanti. Tramite un’amica che la coppia aveva in comune, le ha mandato un video dovelo si vede mentre impugna una

motosega e la minaccia di morte mimando addirittura il gesto di squartarla. La donna, terrorizzata, ha quindi presentato nuovamente denuncia alle forze dell’ordine.

I giudici lo hanno finalmente ritenuto come un soggetto troppo pericoloso per essere lasciato a piede libero e capace di fare qualsiasi cosa alla ex. Per questo motivo hanno disposto

l’arresto. Finalmente smetterà di perseguitare la moglie perché, gli investigatori hanno trovato l’uomo e lo hanno portato a Pescarenico dove rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria.. Fonte fanpage.it.