Kelyon, azienda napoletana specializzata nello sviluppo di Dispositivi Medici Software e applicazioni e-Health compie 10 anni. Per celebrare questo importante anniversario, il prossimo 6 dicembre a Napoli si terrà il #Kelyon10, un convegno in cui si farà il punto sulla sanità digitale e sui relativi sviluppi futuri; l’appuntamento è alle ore 10:00 presso l’Auditorium di Eccellenze Campane in Via Brin.
Al #Kelyon10interverranno Barbara Lezzi, Ministro per il Sud, l’ambasciatore Britannico in Italia e San Marino, Jill Morris; ad aprire i lavori sarà il Presidente dell’Unione Industriali di Napoli Vito Grassi e a porgere i saluti istituzionali ci saranno l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Napoli Roberta Gaeta e il Presidente Commissione Sanità del Consiglio Regionale della Campania Stefano Graziano. Cuore dell’evento sarà la tavola rotonda a cui parteciperanno da Pfizer Italia la BT Country Lead Rossella Lucchini e il Business Manager Giorgio Longo, il Direttore del Dipartimento Ricerca dell’Istituto Nazionale Tumori, Fondazione Pascale, Nicola Normanno e Roberto Tagliaferri, professore ordinario dell’Università di Salerno. A moderare sarà la giornalista di Cor.Com Federica Meta, mentre le conclusioni saranno affidate a Gaetano Cafiero, CEO di Kelyon.
Programma – #Kelyon10
Apertura lavori
Vito Grassi – Presidente Unione Industriali Napoli
Saluti istituzionali
Roberta Gaeta – Assessore alle Politiche Sociali Comune di Napoli
Stefano Graziano – Presidente Commissione Sanità Consiglio Regionale Campano
Intervento
Barbara Lezzi – Ministro per il Sud
Tavola rotonda
Rossella Lucchini – BT Country Lead, Pfizer Italia
Giorgio Longo – Business Analyst Manager, Pfizer Italia
Nicola Normanno – Direttore Dipartimento Ricerca – Istituto Nazionale Tumori Fondazione Pascale
Roberto Tagliaferri – Professore ordinario Dipartimento di Scienze Aziendali – Management & Innovation Systems/DISA-MIS Università di Salerno
Modera:
Federica Meta, Cor.Com Digital360 Group
Intervento
Jill Morris – Ambasciatore Britannico in Italia e San Marino
Conclusioni
Gaetano Cafiero – CEO Kelyon