Checco Zalone supera se stesso, il suo ultimo film “Buen Camino” ha sorpassato “Quo Vado?” ed è diventato il prodotto italiano col maggiore incasso della storia al box office nel nostro paese. La pellicola, diretta da Gennaro Nunziante, ha raggiunto un incasso complessivo di 65.689.125 euro, con 8.157.202 spettatori in tre sole settimane di programmazione.
Come detto in apertura, “Buen Camino” ha superato il record precedentemente detenuto da un altro film del fortunato sodalizio Zalone-Nunziante, “Quo Vado?”, uscito nel 2016, e si posiziona adesso al secondo posto assoluto dietro al kolossal “Avatar” di James Cameron (fermo a 68,6 milioni di euro). Distribuito da Medusa Film, che lo coproduce con Indiana Production in collaborazione con MZL, il film mostra Checco Zalone nella sua solita veste comica, perfettamente in grado di mescolarsi ad argomenti più delicati come il rapporto padre-figlia e la spiritualità, nella cornice del cammino verso Santiago de Compostela.
Fonte: Adnkronos
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net