Potrebbe esserci un grande ritorno su X Factor
Amadeus, dopo il successo come direttore artistico e presentatore di Sanremo, potrebbe approdare al Nove con un nuovo ruolo: conduttore e direttore artistico di X Factor.
Lazza e Achille Lauro giudici? Secondo MowMag, i due cantautori sarebbero in trattativa per unirsi ad Amadeus al tavolo dei giudici.
Amadeus e Salzano al lavoro insieme?
A supportare Amadeus in questa trattativa ci sarebbe Ferdinando Salzano, manager del conduttore dopo la separazione da Lucio Presta.
X Factor al Nove solo nel 2025?
Al momento non c’è nulla di ufficiale, ma il passaggio di Amadeus al Nove è certo. Il conduttore ha infatti confermato di non aver rinnovato il contratto con la Rai.
I soliti ignoti al Nove?
Tra i programmi che potrebbero seguire Amadeus al Nove ci sono “I soliti ignoti”, pronto a sfidare “Affari Tuoi” su Rai1, condotto da Stefano De Martino.
X Factor su Sky fino al 2024
Per quanto riguarda X Factor, il format resterà su Sky per tutto il 2024, anno in cui scadranno i diritti. Solo allora il programma potrebbe approdare al Nove con una nuova squadra di conduttori e giudici.
Ancora nessuna conferma ufficiale
Per il momento, tutte queste indiscrezioni attendono conferme ufficiali.
Non resta che attendere per scoprire cosa riserverà il futuro del programma e di Amadeus.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net