Wilma Goich accusa l’ex Edoardo Vianello: «Ero sola quando è morta nostra figlia, lui non si è mosso da casa»

4 Novembre 2022 - 9:45

Wilma Goich accusa l’ex Edoardo Vianello: «Ero sola quando è morta nostra figlia, lui non si è mosso da casa»

Wilma Goich accusa l’ex Edoardo Vianello: «Ero sola quando è morta nostra figlia, lui non si è mosso da casa»

Wilma Goich accusa l'ex Edoardo Vianello: «Ero sola quando è morta nostra figlia, lui non si è mosso da casa»

Wilma Goich si è lasciata andare ai ricordi nella casa del Grande Fratello Vip, parlando del rapporto con l’ex marito Edoardo Vianello, compagno sia nella vita che sul lato artistico, e della sua attuale moglie Frida.

La morte della figlia

Wilma Goich per la prima volta ha parlato della dolorosa perdita della loro figlia Susanna, avvenuta ormai due anni fa, e della nuova moglie di Vianello, Frida, arrivata in famiglia inizialmente come donna delle pulizie e dopo un anno diventata la sua compagna. “Edoardo non era molto presente perché era molto preso dalla nuova famiglia probabilmente c’era anche una forma di gelosia da parte della nuova compagna”, ha raccontato la concorrente.

L’ex marito non c’è stato neanche nel momento della morte della figlia e nel periodo passato ricoverata in una clinica. Wilma Goich crede che gran parte della colpa dell’assenza sia sua, ma che na parte ce l’abbia anche la moglie Frida:

«Sono passati due anni e mezzo da quando non c’è più mia figlia, lui non è mai venuto in clinica perché Frida diceva che avrebbe preso il Covid. Ho dovuto dirgli da sola che Susanna non c’era più, l’ho chiamato alle tre di notte, lui non si è mosso da casa, non so perché. Doveva essere lei a a dire vai. Se non l’ha fatto un pò di colpa ce l’ha anche lei , ma la maggior parte è sua perché doveva dire “me ne frego e vado da mia figlia”. Era suo padre».

Romantica come la sagra della porchetta, speaker per caso“: è così che Susanna Vianello, figlia di due stelle dello spettacolo italiano, si descriveva sui social…

Susanna Vianello è morta all’età di 49 anni, il 7 aprile 2020, lasciando sotto shock famiglia, amici e colleghi di una vita. Nella sua biografia di figlia d’arte la carriera nel variopinto universo della radio e una passione mai sopita per le canzoni… Ecco chi era la figlia di Edoardo Vianello e Wilma Goich.

Chi era Susanna Vianello e dove viveva?

Susanna Vianello è nata a Roma, dove viveva, il 20 luglio 1970 sotto il segno del Cancro. Suo padre e sua madre sono due star indiscusse dello spettacolo: Edoardo Vianello e Wilma Goich, entrambi cantanti ed entrambi complici della sua passione per la musica e il canto.

Della sua esistenza di figlia d’arte ha parlato a lungo nel suo blog, in una sezione intitolata “Questa sono io“, dove ha descritto il suo percorso dalla nascita alla maternità.

Susanna Vianello è morta per un tumore, all’età di 49 anni, il 7 aprile 2020, dopo una vita spesa nel variopinto universo della radio che l’ha vista diventare una speaker affermata, voce importante di Radio Italia anni ’60 Roma.

La vita privata di Susanna Vianello

Della vita privata di Susanna Vianello non si hanno molte informazioni. Sappiamo che ha avuto un figlio e che, al momento della sua morte, questi aveva 23 anni.

Attraverso il suo blog emerge un accenno al rapporto tra la speaker radiofonica e gli amati genitori. Ha dichiarato di non averli mai visti come “personaggi” famosi e di aver capito la loro grandezza una volta cresciuta e misuratasi con la loro straordinaria popolarità.

Sul suo profilo Instagram, dove amava descriversi ironicamente “romantica come la sagra della porchetta“, tanti scatti di vita quotidiana, tra la famiglia e il suo adorato lavoro in radio.

Susanna Vianello in 3 curiosità

-Susanna Vianello ha sempre avuto la passione per il canto ma ha preferito non percorrere la via della musica se non in modo amatoriale e del tutto lontano da ossessive ambizioni.

-È cugina del giornalista Andrea Vianello, e parente del celebre e intramontabile Raimondo Vianello (il padre del re della tv italiana era fratello del suo bisnonno).

-Dei genitori, Susanna Vianello ha detto che le hanno “trasmesso un DNA in chiave di violino“, complice del suo amore ‘onnivoro’ per i generi musicali.

CHI È WILMA GOICH

Nome e Cognome: Wilma Goich
Data di nascita: 16 ottobre 1945
Luogo di Nascita: Cairo Montenotte (Savona)
Età: 76 anni
Altezza: 1.65 m
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Bilancia
Professione: Cantante
Marito: Non è sposata
Figli: Una
Profilo Instagram@wilmagoichofficial

WILMA GOICH ETÀ E BIOGRAFIA

Dove è nata Wilma Goich la cantante? Wilma è nata a Cairo Montenotte, in provincia di Savona. Quando è nata Wilma Goich? Wilma è nata il 16 ottobre 1945. I genitori erano originari di Zara, attualmente città croata ma che al tempo era parte del Regno d’Italia.

Appassionata di musica fin da bambina, Wilma ha coltivato la sua passione fino a raggiungere il successo negli anni Sessanta. Dopo aver avuto una relazione con Teo Teocoli, Wilma ha sposato Edoardo Vianello.

Vediamo, dunque, qualcosa di più sulla vita privata di Wilma Goich.

VITA PRIVATA

Wilma Goich ha avuto una storia importante con l’attore, conduttore e comico Teo Teocoli durante gli anni 60. La loro storia, però, non era destinata a durare e i due si sono lasciati.

Verso la fine degli anni 60 Wilma Goich conosce Edoardo Vianello, con cui si sposa nel 1967. Come si chiama la figlia di Wilma Goich? I due hanno avuto una figlia, Susanna, nata nel 1970. Anche la storia tra loro due è giunta alla conclusione, entrambi infatti si sono separati nel 1978.

L’amore della Goich ed Edoardo Vianello, oltre che sentimentale, si è rivelato anche artistico. La coppia, infatti, ha fondato il duo canoro I Vianella, con cui hanno pubblicato ben 12 album, tra cui: I sogni di Purcinella (1973), Roma parlaje tu (1974), Vestiti usciamo (1975) e Compleanno (1979).

Il sodalizio artistico si è concluso nel 1981, tre anni dopo la conclusione ufficiale del loro matrimonio.

Wilma ed Edoardo hanno avuto una figlia: Susanna Vianello. Susanna è nata il 20 luglio del 1970. Purtroppo la donna è morta il 7 aprile 2020, venuta a mancare per via di un tumore al polmone scoperto troppo tardi.

Andiamo ora a vedere dove seguire Wilma Goich sui social.

DOVE SEGUIRE WILMA GOICH: INSTAGRAM E SOCIAL

Wilma Goich ha diversi profili social e i fan possono seguirlo con facilità.

Su Instagram la cantante (@wilmagoichofficial) conta 400 followers, il suo account è stato creato di recente, presumibilmente con la notizia del suo arrivo al Grande Fratello Vip.

Wilma ha anche una personale pagina su Facebook, seguita da più di 4mila persone.

Scopriamo dunque qualcosa di più sulla carriera di Wilma.

CARRIERA

Wilma inizia la sua carriera musicale negli anni 60, raggiungendo il successo grazie alla canzone Le colline sono in fiore. Una grande fetta della sua popolarità, però, si deve al sodalizio con l’allora marito Edoardo Vianello e il duo I Vianella.

Insieme pubblicano moltissime canzoni di successo, fino alla rottura nel 1981. Dopo ben 33 anni, nel 2014, la coppia si ricompone e pubblica l’album C’eravamo tanto amati, mentre nel 2018 l’album È tutto bellissimo.

CANZONI

Tra le canzoni più famose di Wilma Goich ricordiamo:

  • Un bacio sulle dita – 1965
  • Se stasera sono qui – 1967
  • Gli occhi miei – 1968
  • Allora prendi e vai – 1981
  • Bambina Libera – 1981

WILMA GOICH AL GRANDE FRATELLO VIP 7

Lunedì 19 settembre 2022 ha inizio la nuova edizione del Grande Fratello Vip e Wilma sarà una delle concorrenti. Alla conduzione c’è sempre Alfonso Signorini, mentre come opinioniste ci saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Ce la farà la Goich a mettersi in gioco e vincere l’edizione?

Ma vediamo ora chi sono i concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 7.

Il percorso di Wilma Goich al GF Vip 7

Il percorso di Wilma all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 ha inizio giovedì 22 settembre 2022. Dovremo, quindi, attendere il passare dei giorni per scoprire come si comporterà con i suoi compagni di avventura e cosa penseranno di lei quest’ultimi.

1° e 2° settimanaWilma è entrata nella Casa e si sta ambientando con gli altri vipponi. Si è lamentata per alcuni cibi ricevuti in Casa, a detta sua poco freschi e ha avuto da ridire su alcuni concorrenti. In particolare se l’è presa con Giaele e non solo. Hanno fatto discutere le frasi su Marco e non solo!

3° e 4° settimanaWilma ha parlato di alcuni momenti difficili della sua vita. A far discutere invece ancora le esternazioni sulla questione Bellavia e l’idea di doversi accordare per le nomination coprendo i microfoni. In puntata è tornata a raccontare della sua vita privata e della scomparsa della figlia. Scontro con Carolina in puntata. Poi hanno chiarito il diverbio nelle ore a seguire, ma in puntata si sono scontrate ancora una volta. Qualche frase su Nikita ha fatto discutere sul web.

5° e 6° settimana: Una sua esternazione su Nikita ha diviso il pubblico. La cantante ha detto di non essere a conoscenza del suo tentato suicidio, ma in realtà gli utenti del web hanno fatto notare che la ragazza ne ha parlato per la prima volta proprio con lei in giardino insieme a Patrizia. Ha continuato a mostrarsi a supporto di Cristina e ha avuto da ridire sulla Pelizon. Proprio su Nikita ha avuto parecchio da ridire e non si è per niente risparmiata parlando con Giaele, Elenoire e gli altri vipponi. La ragazza le ha anche chiesto scusa. Le due sembrano aver chiarito, dopo un battibecco avvenuto anche in puntata.

Fonte ” IL Messaggero.it

  •