William contro Harry, ancora guerra tra i principi, l’accusa:” Ha detto che aveva problemi mentali”

5 Luglio 2021 - 22:29

William contro Harry, ancora guerra tra i principi, l’accusa:” Ha detto che aveva problemi mentali”

William contro Harry, l’accusa: “Ha detto che aveva problemi mentali”

Tra il Principe William e il Principe Harry continua l’ostilità e il futuro Re d’Inghilterra avrebbe messo in giro voci false sul conto del fratello.

Principe Harry

Tra il Principe Harry e suo fratello William è guerra? Secondo il biografo Omid Scombie il primogenito di Carlo e Diana avrebbe messo in giro voci false sul conto dell’ex duca del Sussex a seguito di alcune sue dichiarazioni inerenti il loro rapporto.

Il Principe Harry contro il Principe William

Cosa succede tra Harry e William d’Inghilterra? In passato i due sono stati molto uniti ma poi, a seguito del Megxit e dell’addio da parte di Harry ai titoli nobiliari, sembra che i rapporti tra i due siano diventati sempre più tesi. Secondo il biografo Omid Scombie William sarebbe addiriturra responsabile di aver dato vita a una campagna infamante contro il fratello minore in merito a dei presunti problemi mentali.

La questione sarebbe accaduta in seguito ad un’intervista in cui Harry avrebbe detto che lui e suo fratello avrebbero preso “strade diverse”. Nella sua recente intervista da Oprah Winfrey per la CBS, Harry è persino arrivato a dire che, a suo avviso, il fratello magigore sarebbe stato vittima delle “menzogne” della famiglia Reale.

Principe Harry: l’incontro a Londra

Dopo la morte del nonno, il Principe Filippo, Harry e William si sono incontrati per la seconda volta il 1° luglio a Londra in occasione dell’inaugurazione di una statua dedicata alla madre Diana.

I due si sarebbero comportati normalmente ma, secondo indiscrezioni, la loro tregua sarebbe stata unicamente “simulata” e in realtà il conflitto tra i due sarebbe ancora aperto. Solo alcuni mesi fa insieme a sua moglie Meghan Markle Harry ha persino insinuato che ci sarebbero state accuse razziste nei confronti di suo figlio Archie Harrison. Oggi lui e Meghan hanno anche una seconda bambina, Lilibet Diana, nata in California.

Principe Harry: la seconda bambina

Dopo la nascita della loro seconda figlia il Principe Harry e Meghan Markle non hanno rilasciato comunicati ufficiali né sono apparsi insieme in pubblico. La bambina è la prima nipote della Regina Elisabetta a essere nata su suolo americano e per il momento i suoi genitori hanno protetto strenuamente la sua privacy. In passato Harry e Meghan hanno denunciato le continue incursioni dei paparazzi nei pressi della loro villa a Santa Barbara e si sono detti intenzionati a crescere i loro due figli come persone comuni.

Scopriamo alcune inedite sulla vita privata del principe

William: dal primo incontro con Kate…alla passione per le moto!

Nato il 21 giugno 1982 (Gemelli) Principe William è l’erede al trono britannico, e per buona parte della

sua vita è stato idolo delle teenager di tutto il mondo, conquistate dal fascino e dai suoi modi da principe,

appunto. Sembra addirittura che la reginetta del pop Britney Spears gli abbia fatto una corte spietata via

mail, e che sua moglie Kate fosse innamorata di lui già quando era una ragazzina, tanto da meritarsi il soprannome

di Waitie Katie (che tradotto sarebbe qualcosa del tipo la Kate che aspetta, ndr). Ma nella sua vita c’è molto di più:

dal profondo lutto che ha segnato la sua adolescenza, a tre splendidi figli. Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere

sul principe, e sul suo matrimonio con Kate Middleton!

Il Principe William in 7 curiosità

– Non porta mai la fede al dito, e il motivo è molto semplice: non gli piace indossare gioielli. Proprio per questo ha deciso di non ricevere durante il suo matrimonio l’anello nuziale in oro gallese, come previsto dalla tradizione.

William e Kate

William e Kate

– Secondo il bon top previsto dalla Casa Reale, lui e la moglie Kate non dovrebbero scambiarsi effusioni o gesti d’affetto in pubblico. La coppia però ha rotto la tradizione già da diverso tempo, e più d’una volta si sono abbracciati in pubblico (specialmente durante le vittorie dell’Aston Villa).

– Molto sensibile alle tematiche legate ai problemi psichici, ha ammesso lui stesso di aver seguito un percorso psicologico dopo la morte della madre Lady Diana. Nel 2017 ha dato vita a una compagna di sensibilizzazione diventata virale nel web. Nel video il principe in web-cam con Lady Gaga affronta le delicate tematiche.

– Due delle sue grandi passioni sono il polo e le moto: sapevi che il principe possiede una Ducati?

– Nel 2001 si è iscritto all’università di St Andrews, e si vocifera che lo stesso anno l’istituto ebbe un picco d’iscrizioni di ragazze intenzionate a conoscerlo. Durante una sfilata organizzata dall’università William conoscerà proprio la futura moglie, Kate. Il vestito che la duchessa indossò per sfilare è stato venduto all’asta per 78.000 sterline.

– Nonostante sia sempre stato osannato per il fascino e per il titolo nobiliare, dopo il matrimonio con Kate, William è diventato quasi completamente calvo! Dal 2017, per dare un taglio alla situazione, porta i capelli praticamente rasati.

– Nell’aprile del 2020 è stato contagiato dal Covid ma la notizia è rimasta assolutamente segreta (al contrario di quanto accaduto con papà Carlo) fino al novembre successivo.

Il Principe William e Kate Middleton: il matrimonio

Come anello di fidanzamento, William ha regalato lo stesso anello che suo padre, il Principe Carlo, donò a sua madre Lady Diana. Kate e William si sono sposati il 29 aprile 2011: la cerimonia è stata trasmessa in mondovisione e ha avuto una grandissima eco mediatica.

La coppia ha avuto tre figli: George (22 luglio 2013), Charlotte (2 maggio 2015) e Luis (3 aprile 2018).

Kate Middleton
Kate Middleton

Dove vivono Kate e William?

Come molti membri della grande famiglia reale inglese, William e Kate vivono a Kensington Palace, un enorme complesso che ospita non soltanto la residenza della coppia e dei loro tre figli. A pochi passi c’era infatti la residenza di Harry e Meghan, in un altro appartamento abita Eugenia di York, sempre a Kensington vivono tra gli altri anche due cugini della Regina con rispettiva famiglia.

L’appartamento di William e Kate è l’A1: si sviluppa su quattro piani, si affaccia su Hyde Park ed è composto da circa venti stanze. Tra tutti è quello più grande: la coppia vi abita dal 2013, quando poco dopo la nascita di George si è trasferita lì.

  •