Wanda Nara e Mauro Icardi si sono separati: la conferma arriva dalla stessa showgirl

10 Luglio 2024 - 14:36

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono separati: la conferma arriva dalla stessa showgirl

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono separati. A dare conferma di questa nuova rottura è la stessa showgirl argentina, supportata anche dal suo avvocato. Ma pare, per adesso,  che i due non abbiano ancora firmato il divorzio.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono separati: è questo ciò che emerge da un’intervista rilasciata dallo showgirl alla TV argentina.  “Sono separata, per motivi personali e di salute ho provato ancora una volta”. Ha detto al programma “Pomeriggio America” ed ha annunciato che fornirà a breve altri dettagli sulla separazione. Una simile scelta arriva, quindi, dopo la crisi iniziata nel 2021 per il tradimento di Mauro Icardi. Crisi momentaneamente rientrata dopo la scoperta della leucemia che ha colpito Wanda.

A farle eco è anche la sua legale, Ana Rosenfeld.  ”

Lo ha già detto lei. È separata. Il divorzio non è stato ancora firmato”. Nessun commento, invece, è arrivato da parte di Mauro Icardi, tornato in Turchia per gli impegni con il Galatasaray ha già detto lei. È separata. Il divorzio non è stato ancora firmato. Wanda è invece rimasta in Argentina dove a breve comincerà a registrare Bake Off Argentina.

Da quanto risulta,  è stata proprio Wanda Nara a chiedere il divorzio, perché stanca del tira e molla del calciatore. Ma non ci sarebbe nessun flirt né per Wanda, nè per lo stesso Icardi.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/wanda-nara-ballando-uid-31/

  •