Wanda Nara cornificata da Icardi è fuori controllo: «Hai rovinato un’altra famiglia per una tro**!»

18 Ottobre 2021 - 5:35

Wanda Nara cornificata da Icardi è fuori controllo: «Hai rovinato un’altra famiglia per una tro**!»

Wanda Nara contro Icardi su Instagram: «Hai rovinato un’altra famiglia per una troia!»

Wanda Nara sgancia la bomba. La rottura con il marito Mauro Icardi sembra più che definitiva. La moglie e agente del giocatore del Paris Saint Germain – come ripota Leggo – ha, infatti, pubblicato una storia su Instagram che non lascia spazio a interpretazioni.

 

Un’inferocita Wanda Nara ha scritto su Instagram: «Hai rovinato un’altra famiglia per una tro*a». Parole inequivocabili che senza dubbi fanno pensare ad un tradimento da parte di Mauro icardi. Wanda Nara, in preda alla rabbia, ha anche eliminato tutte le foto sul suo profilo che la ritraevano insieme al marito. La storia è stata subito rimossa, ma sulla profonda crisi tra i due non sembrano più esserci dubbi.

Wanda Nara e Mauro Icardi non sono nuovi a storie di corna e tradimenti. L’ex moglie di Maxi Lopez, infatti, non seppe resistere al fascino dell’argentino e già quella famiglia fu rovinata con screzi in campo tra i due giocatori.

La bomba lanciata su Instagram da Wanda Nara contro Icardi ha scatenato i media argentini. Da Buenos Aires contribuiscono a cancellare ogni dubbio: la donna con cui Icardi avrebbe tradito Wanda sarebbe Maria Eugenia Suárez, detta La China.

Nata a Buenos Aires nel 1992, la bella argentina è attrice, cantante e modella molto conosciuta e apprezzata in patria. Eugenia e Wanda si conoscevano già prima dello scoppio dello scandalo: sull’ultimo post da lei pubblicato in ordine cronologico – un video in cui balla con il figlio – campeggia anche il “like” di Wanda. Sarebbe stata poi la stessa showgirl a confermare i rumors: “Mi sono separata”, avrebbe confessato a una nota giornalista argentina.

Wanda Nara lascia Parigi: l’amica conferma la rottura con Icardi

La procuratrice e soubrette argentina è andata via dalla Francia con le bambine: scopri tutti i dettagli

Delusa e furiosa Wanda Nara ha lasciato Parigi, dove si era trasferita qualche tempo fa per amore di Mauro Icardi. La procuratrice e soubrette argentina ha condiviso su Instagram alcuni scatti che la vedono in aereo, insieme alle figlie Francesca e Isabella. Al momento Wanda ha preferito non svelare la sua destinazione ma non è escluso che sia l’Italia visto che a Milano la Nara possiede una casa. Indubbiamente la 34enne ha deciso di andare via dalla Francia per prendere le distanze dal marito che l’avrebbe tradita con la sensuale attrice e cantante China Suarez.

Il messaggio dell’amica di Wanda Nara

“Un’altra famiglia rovinata per una put…”, è sbottata Wanda su Instagram, dove ha prima tolto il “segui” al marito e ha poi rimosso tutte le foto in sua compagnia. La rottura è stata confermata da Chismes de Ker, amica della Nara, che ha mostrato sui social network lo screeshot di un messaggio dell’ex moglie di Maxi Lopez. “Mi separo”, ha scritto la signora Icardi. “Wanda ti abbraccio e ti mando tanta forza”, ha aggiunto la de Ker.

Secondo quanto riporta il sito spagnolo MDZ, l’attrice avrebbe detto agli amici: “Nemmeno li conosco. Mi sono appena separata, penso ad altro”

Il possibile divorzio tra Mauro Icardi e Wanda Nara continua a tenere banco. Fra l’attaccante del Psg e la moglie si sarebbe messa in mezzo Eugenia Suarez, soprannominata la “China”. La notizia di ieri sera nasce tutto da una storia Instagram di Wanda, pubblicata senza un riferimento preciso: “Un’altra famiglia che hai rovinato per essere una tr***!”. E dall’Argentina il riferimento diretto è stato subito attribuito, appunto, alla China Suarez. Attrice, 29 anni, e in fase di rottura nella sua storia d’amore con Benjamin Vicuña.

LA RISPOSTA

Sui social la Suarez non si è ancora esposta, mentre, secondo quanto riporta il sito spagnolo MDZ, con persone a lei vicine sì: “Non so da dove sia nato tutto questo. Io loro (Wanda e Icardi, ndr) nemmeno li conosco. Mi sono appena separata, sto pensando ad altro”, avrebbe riferito. Un suo amico le ha consigliato di essere più precisa per smentire le voci pubbliche e pulire la sua immagine: “Non penso di parlare di nulla. Non mi riguarda, che se la vedano loro”, avrebbe detto lei. Insomma, sembra proprio che la China – nonostante tutte le voci – non voglia essere coinvolta in questo caso. Sicuramente arriveranno novità nelle prossime ore, aspettando le versioni ufficiali.

È crisi fra Wanda Nara e Mauro Icardi. A rivelarlo una storia su Instagram pubblicata intorno alle 21.30 ieri dalla stessa Wanda, con un messaggio sibillino all’inizio: «Un’altra famiglia che hai rovinato per essere zorra!», cioè prostituta. Un tradimento, sottinteso ma mica tanto, di Mauro con qualcuna famosa. E subito sui siti argentini si è scatenata la ricerca alla “colpevole”.

LA CONFERMA

Intanto Wanda ha cancellato tutti i post con Mauro dal suo Instagram, lasciando solo quelli con i figli. Valentino (12 anni ), Constantino (10) e Benedicto (9) – gli eredi dell’ex Sampdoria, Torino e Sambenedettese fino a giugno scorso, Maxi Lopez; e le bambine Francesca (6) e Isabella (4), avute dall’ex capitano dell’Inter. Inoltre Wanda, 34 anni, che è anche agente del marito, di colpo ha smesso di seguire l’Instagram di Mauro, 28 anni. Prima secondo Mundo Famosos la Nara avrebbe confermato l’immediata separazione dal marito. Conferma poi arrivata anche dalla giornalista di spettacolo Ker Weinstein che sul suo profilo Instagram @ChismesDeker ha detto che Wanda le ha scritto «Mi sono separata».

L’ALTRA?

—Quello che il sito del quotidiano di Buenos Aires Clarin ipotizza ancora è che la “zorra”, la donna fatale in questione, sia la protagonista del programma del lunedì “Bendita” della tv argentina El Nueve, Eugenia “la China” Suarez, 29 anni. Perché? Perché Wanda seguiva su Instagram la Suarez fino a ieri sera, anzi fino a 7 ore prima del suo strano messaggio aveva messo un “me gusta” a una storia della China. E poi l’ha cancellato. Inoltre la Suarez è famosa in Argentina per aver già “causato” nel 2015 la separazione dell’attore Benjamin Vicuña dall’allora sua compagna. La Suarez al momento sta lavorando a un film a Madrid, in Spagna. Mentre Maurito, come arcinoto, vive e lavora al Psg e a Parigi.

E ORA?

—Sposata con Mauro dal maggio del 2014, Wanda ne è diventata la sua procuratrice, trattando il suo passaggio a Parigi per 50 milioni più 8 di bonus all’Inter, e 12 milioni lordi a stagione per il centravanti. Che però nel Psg dei fenomeni trova poco spazio: 6 match da titolare finora, 11 in totale, 3 gol in Ligue 1, appena 39 minuti in Champions col Bruges e meno di 480 in campionato… E così le speranze di riconquistare un posto in nazionale – non convocato dal novembre 2018 – per Mauro sono sempre più flebili. Chiaro, però, che i problemi per Maurito adesso sono ben altri.

  •