Wanda Nara, bagno hot: curve e pesci: Instagram in tilt. Gli scatti sexy

11 Giugno 2021 - 17:49

Wanda Nara, bagno hot: curve e pesci: Instagram in tilt. Gli scatti sexy

Wanda Nara, bagno hot: curve e pesci: Instagram in tilt. Gli scatti sexy

 

Wanda Nara infiamma il web con scatti hot, Lady Icardi ci ha abituato a foto sexy e stavolta Wanda si supera su Instagram dove posta una serie di fotografie mentre si trova in vacanza,

La moglie di Mauro Icardi, attaccante del Psg pubblica sui social alcuni scatti mentre si immerge in acqua a Zanzibar. Foto fra nuoto e pesci, spettacolari e bollenti che trovano il favore dei fan. Una valanga di like e commenti per la moglie del giocatore, ex Inter. Un personaggio popolare Wanda, così come il marito, seguitissima su Instagram dove posta video e foto di vita privata oltre che professionale.

Wanda si esibisce in una nuotata sexy che mette in mostra le sue curve nel bagno a Zanzibar, in questa vacanza che lady Icardi si è concessa dopo la fine delle fatiche legate al campionato francese e della champions da parte del marito.

Wanda Nara è attesa quotidianamente dai suoi follower che vogliono sapere (e vedere) quello che sta facendo in vacanza insieme ai suoi affetti. Anche per vedere scorci unici, indimenticabili come questo di Zanzibar subacqueo. Un bagno che mette anche in evidenza le curve della Nara mentre nuota con un vestito trendy, apprezzatissimo dai suoi follower. Per lei, d’altra parte, la prova costume era cominciata presto e aveva in questo coinvolto i suoi fan che l’avevano ricoperta con commenti di apprezzamento. Le ultime foto spettacolari hanno confermato forma e stile di lady Icardi che con sicurezza non farà mancare altre notizie di sè nei prossimi giorni. Una vacanza così, d’altra parte. è davvero indimenticabile e i numerosi follower di Wanda Nara ne sono convinti e consapevoli. Guardare per credere.

Se pensiamo a Wanda Nara ci viene in mente il triangolo amoroso con Maxi Lopez e Mauro Icardi, ma anche i suoi 5 figli e qualche scatto provocante sui social. Ma c’è molto altro…

Bionda, argentina, tutte curve, provocante e astuta: Wanda Nara, nata il 10 dicembre 1986 (Sagittario), non è solo una modella, ballerina e showgirl (anche se in Argentina è conosciuta soprattutto per quello), è anche una procuratrice sportiva e una mamma. E soprattutto: è in grado di fare tutto questo allo stesso tempo!

In particolar modo, Wanda Nara gestisce gli affari finanziari di suo marito, Mauro Icardi, attaccante del Paris Saint-Germain, classe 1993, anche lui argentino – motivo per cui è stata criticata dopo la rottura dell’ex capitano dell’Inter con i nerazzurri. Per Icardi, però, ha messo la testa a posto: in molti ricorderanno la complicata relazione con Maxi Lopez, anche lui calciatore, che aprì una diatriba che coinvolse sia gli amanti del gossip che quelli del calcio.

Pronti? Conosciamo meglio la bionda tutta pepe e opinionista del Grande Fratello Vip 2020!

La vita privata di Wanda Nara: i figli e…il triangolo amoroso

Dal 2008 al 2013 Wanda Nara è stata sposata con il calciatore Maxi Lopez, da cui ha avuto tre figli: Valentino, Benedicto e Constantino. Il divorzio tra i due è avvenuto a seguito di numerose accuse di presunta infedeltà e tradimenti.

Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi

Nonostante le molte speculazioni sull’accaduto, Wanda ha sempre negato di aver tradito il suo ex marito: “Non ho mai tradito il mio ex marito Maxi Lopez. Lo giuro sui miei figli. Anzi ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio”, aveva rivelato a Chi.
Sempre al magazine di Signorini confessò che lui l’avrebbe tradita anche con la loro governanteche bella non era“, mentre lei era nell’altra stanza con i bambini!

Insomma, un rapporto di certo…movimentato. E pensate che nel 2018 Wanda ha anche subito la richiesta di 4 mesi di carcere da parte di Maxi. Il motivo? Lei avrebbe diffuso il suo numero di telefono su internet, danneggiandolo e non poco!

Il ​​27 maggio 2014, Wanda Nara e Mauro Icardi sono convolati a nozze; per la cerimonia, la sposa ha scelto un abito di Alexander McQueen e una borsa Chanel decorata da cristalli Swarovski. L’anno successivo hanno avuto una bambina: Francesca Icardi, nata il 19 gennaio 2015, seguita da Isabella, nata il 27 ottobre 2016.

Ricapitolando, i figli di Wanda Nara sono 5 (3 avuti da Lopez e 2 da Icardi), tutti nati prima dei suoi 30 anni. I bambini vivono con la mamma e il suo secondo marito e insieme sono una felice famiglia allargata.

Wanda Nara
Wanda Nara

La differenza d’età tra Wanda Nara e Icardi (lei ha 7 anni in più) non è un problema: “Mauro è un quarantenne nel corpo di un ventenne“, ha detto la Nara a Chi nel 2014.

La fine dell’amicizia tra Maxi Lopez a Mauro Icardi

Com’era prevedibile, la stampa si è scatenata comunque, ipotizzando che Maxi Lopez, non avesse preso bene il fatto che il suo amico e la sua ex moglie avessero iniziato a frequentarsi. Voci alimentate al comportamento dello stesso calciatore che, durante un incontro di campionato dell’aprile 2014 tra Sampdoria (Lopez) e Inter (Icardi), si è rifiutato di stringere la mano a Icardi.

  •