“Voleva imparare a volare”, la conduttrice Debora muore a 43 anni in un incidente aereo

22 Settembre 2025 - 14:20

“Voleva imparare a volare”, la conduttrice Debora muore a 43 anni in un incidente aereo

Il mondo della televisione messicana è sconvolto. Sabato 20 settembre è morta Debora Estrella, amata conduttrice di 43 anni. La giornalista ha perso la vita in un terribile incidente aereo.

Estrella si trovava a bordo di un piccolo Cessna biposto. Con lei c’era l’istruttore di volo Bryan Ballesteros. Purtroppo, l’aereo è precipitato vicino a una zona industriale del comune di García, nello stato di Nuevo León.

La tragedia si è consumata intorno alle 18:50, nei pressi del fiume Pesquería. Le prime ricostruzioni parlano di un volo di addestramento. Infatti, la conduttrice aveva iniziato da poco il percorso per ottenere il brevetto da pilota.

Solo poche ore prima, Debora aveva condiviso sui social una foto dell’aereo. Aveva scritto con ironia: “Indovinate cosa sto per fare”. Parole che oggi suonano come un tragico presagio.

I soccorsi sono arrivati rapidamente. L’Unità di Protezione Civile 04 e le squadre di emergenza hanno tentato ogni manovra. Tuttavia, non c’è stato nulla da fare. I due occupanti del velivolo erano già senza vita.

Debora Estrella era un volto molto conosciuto. Dal 2018 lavorava per il network Multimedia, dove conduceva il “Telediario del Mattino” di Monterrey. Aveva collaborato anche con Milenio Television e con Canale 6 a Città del Messico.

L’emittente ha diffuso un comunicato ufficiale. “Siamo scioccati e profondamente addolorati”, ha dichiarato Multimedia, ricordando il talento e la dedizione della conduttrice. La nota esprime anche vicinanza ai familiari della vittima.

Il cordoglio si è diffuso immediatamente sui social. Colleghi, amici e telespettatori hanno inviato messaggi di affetto e incredulità. Tutti ricordano Debora come una professionista brillante e una donna capace di conquistare chiunque con il suo sorriso.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net