Voleva fare un selfie con il leone: uomo sbranato nello zoo

18 Febbraio 2024 - 14:24

Voleva fare un selfie con il leone: uomo sbranato nello zoo

Voleva fare un selfie con il leone, ma ha pagato con la vita. Questa la tragica fine di un uomo di 38 anni nello zoo Sri Venkateswara a Tirupati, in India.

L’uomo si chiamava Prahlad Gujjar e veniva dal Rajasthan. Ha ignorato la recinzione di sicurezza e si è introdotto nel recinto del felino. Così ha scatenato la furia dell’animale, che lo ha attaccato e ucciso sul colpo.

Il personale dello zoo ha scoperto l’intruso dalle telecamere. Ha dovuto sedare il leone per recuperare i resti di Gujjar. Il portavoce dello zoo ha confermato l’accaduto e ha avviato un’indagine.

Non si sa se Gujjar fosse ubriaco o drogato. Si sa solo che è stato molto imprudente. Ha rischiato la vita per una foto con la belva.

La sua morte ha sollevato polemiche sulla sicurezza nello zoo. Le autorità locali hanno promesso di rafforzare le misure di protezione. Hanno anche invitato i visitatori a rispettare le regole e a non avvicinarsi troppo agli animali.

Lo zoo ospita diversi leoni, tra cui uno bianco molto raro. Sono animali selvaggi e pericolosi, che vanno osservati a distanza. Non sono oggetti di divertimento o di sfida.

Questo episodio è un monito per tutti. Il selfie con il leone può costare caro. Meglio evitare di mettere a repentaglio la propria vita e quella degli animali.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net