Volano schiaffi al lido Mappatella,arrivano i carabinieri. “Hanno rubato una borsa”

7 Giugno 2024 - 21:36

Volano schiaffi al lido Mappatella,arrivano i carabinieri. “Hanno rubato una borsa”

I militari sono intervenuti al lido Mappatella su segnalazione di un furto mentre era in corso la visita di Borrelli; due giovani sono stati portati in caserma.

Un frame del video della diretta del deputato Borrelli al lido Mappatella

Una borsa rubata e poi ritrovata sugli scogli, due giovani indicati come i responsabili dalla folla, le urla, anche uno schiaffone, e alla fine l’arrivo dei carabinieri che portano via entrambi per accertamenti.

È successo oggi, 7 giugno, al lido Mappatella, sul lungomare di Napoli, durante la chiusura della campagna elettorale del deputato Francesco Emilio Borrelli; parte dell’accaduto è stato ripreso in video in diretta proprio dallo staff del parlamentare, le immagini sono state pubblicate sui social.

Il parapiglia è scoppiato quando Borrelli è già nei pressi della spiaggia: alcuni dei presenti gli hanno raccontato di furti appena avvenuti e hanno indicato due giovanissimi, apparentemente nordafricani, che a loro dire sarebbero stati visti mentre armeggiavano con gli effetti personali lasciati sugli asciugamani e sulle sdraio.

In particolare, sono stati accusati di avere rubato una borsa che è stata poi ritrovata sugli scogli.

Nel video si vedono i due che hanno cercato di discolparsi e che sono stati trattenuti, e Borrelli che ha dovuto anche fare da “mediatore” per evitare che venissero aggrediti e ha invitato ad aspettare l’arrivo dei carabinieri.

  •