Viviana muore a 2 anni soffocata da un ciliegia. I genitori: “Sei stata un dono per tutti noi”

17 Giugno 2025 - 14:35

Viviana muore a 2 anni soffocata da un ciliegia. I genitori: “Sei stata un dono per tutti noi”

Si chiama Viviana Maria Barel la bimba di 2 anni è morta per soffocamento mentre stava mangiando una ciliegia. La tragedia è avvenuta sabato a Revine Lago, provincia di Treviso.

Quando i genitori si sono accorti che la piccola Viviana era in difficoltà hanno tentato di soccorrerla e di rianimarla, ma quando sono giunti i medici del Suem 118 la situazione era già compromessa. Inutile anche l’intervento di una vicina di casa, infermiera del pronto soccorso: il tentativo di rianimazione non è riuscito e la bambina è deceduta.

Il dramma è accaduto sabato sera, intorno alle 21. Dopo aver cenato con la famiglia, la piccola ha trovato una ciliegia e, incuriosita, l’ha messa in bocca. I genitori, che erano presenti insieme alle sorelline, hanno subito capito cosa stava accadendo e hanno messo in pratica le manovre di disostruzione, mentre allertavano i soccorsi.

Nell’epigrafe che ne annuncia l’ultimo saluto i parenti la salutano con dolore. “Sei stata un dono per tutti noi. L’amore che hai acceso nei nostri cuori non potrà mai spegnersi”.

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

Fonte: TgCom 24; Il Mattino