L’ex patron della Fiorentina, Vittorio Cecchi Gori, è stato ricoverato ed è in terapia intensiva al Policlinico Gemelli di Roma.
Nel corso del fine settimana il produttore cinematografico si era recato all’ospedale per alcuni accertamenti al cuore, ma nella notte tra lunedì e martedì mattina c’è stata una crisi respiratoria e un aggravamento delle sue condizioni.
Una situazione che viene definita grave, paragonabile a quella già vissuta sette anni fa, quando è stato anche in coma farmacologico.
L’ex moglie informata su tutto
Momenti sicuramente di apprensione per lui e per tutti quelli che gli sono ancora vicino, in primis l’ex moglie, Rita Rusic, che è stata informata di tutto fin dal primo minuto.
La notizia del ricovero di Vittorio Cecchi Gori ha generato un’enorme risonanza mediatica, con numerosi media che seguono da vicino gli sviluppi.
La preoccupazione e l’affetto da parte del pubblico si riflettono in un’ondata di messaggi di sostegno sui social media.
In attesa di ulteriori aggiornamenti, il mondo dello spettacolo si unisce nell’augurare a Vittorio Cecchi Gori una pronta guarigione.
Il suo contributo al cinema italiano è indiscutibile, e tutti sperano che possa presto superare questo percorso difficile
Cecchi Gori, a cui di recente è stata negata la grazia per andare a trovare i figli all’estero, ha avuto tre anni fa un’ischemia cerebrale (dalla quale si è poi ripreso) e ancor prima un grave infarto che lo ha quasi ucciso.
Stando a quanto si apprende, lo scenario sarebbe molto simile proprio a quello del 2017, nel quale l’imprenditore toscano è stato molto male.
Per le 14 è previsto il bollettino medico.
In aggiornamento .