Violenza sessuale su una bambina di 10 anni: fermato un 76enne

8 Ottobre 2024 - 15:06

Violenza sessuale su una bambina di 10 anni: fermato un 76enne

Un 76enne della provincia di Avellino è gravemente indiziato del reato di violenza sessuale pluriaggravata ai danni di una bambina di appena 10 anni.

È accaduto ad Ariano Irpino. Le indagini sono scattate a seguito di un post pubblicato su Facebook da parte del nonno della piccola vittima, al quale la piccola aveva confidato la vicenda. Le indagini, coordinate dalla Procura di Benevento, sono immediatamente scattate.
Il 76enne, una volta rintracciato e bloccato, è risultato, in più, recidivo alla stessa tipologia di reato.

La bambina di 10 anni è stata poi ascoltata dagli inquirenti e dalla psicologa. Durante la confessione la piccola vittima ha confermato quanto confidato al nonno. In più avrebbe affermato di aver raccontato delle violenze anche ad alcune amichette, alla madre ed alla compagna del papà.

Gli investigatori hanno acquisito screenshot, post Facebook, foto, video e percorsi Google Maps ed effettuato accertamenti sugli intestatari delle utenze coinvolte che hanno confermato le dichiarazioni rese. L’indagato è stato pertanto sottoposto a custodia cautelare con arresti domiciliari. Disposto inoltre il divieto di incontri con persone di minore età, compresi eventuali familiari.

Fonte: tgcom24

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net