Violenza in pieno centro a Capri, dove una donna è stata aggredita e trascinata a terra per le gambe davanti a tutti i residenti e turisti. Il video amatoriale è diventato virale dopo la condivisione del deputato Borrelli.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Donna aggredita a Capri spinta a terra e trascinata per le gambe in strada da un uomo. La scena di violenza è stata ripresa in un video amatoriale e diffusa sui canali social del parlamentare Francesco Emilio Borrelli (Alleanza Verdi-Sinistra), che ha pubblicato le immagini per denunciare l’accaduto. “Nella centralissima via Roma a Capri alle 5 di domenica mattina – scrive Borrelli – all’esterno di un bar all’altezza dello stazionamento dei taxi, una donna viene aggredita da un uomo che la spinge per terra e prova a metterle le mani al collo brandendo una bottiglia. Solo la minaccia di chiamare i carabinieri da parte di alcuni dei presenti fa desistere l’aggressore dal proseguire”.
All’aggressione hanno assistito diversi testimoni. Il video, come detto, è stato inviato poi a Borrelli che ha denunciato pubblicamente l’accaduto. L’aggressore, secondo quanto riportato da Borrelli, “è stato poi riconosciuto nella zona del porto ed è stato fermato e identificato dai carabinieri dell’isola”. “Una violenza inaccettabile – ha commentato Borrelli – per la quale chiedo a tutti coloro che hanno assistito alla scena di fornire elementi utili alle forze dell’ordine per evitare che il bruto la faccia franca e possa, in futuro, compiere nuovi vergognosi atti del genere. La vittima non deve essere lasciata sola. Denunciare è sempre difficile in questi casi e proprio per questo bisogna far sentire tutta la solidarietà della comunità isolana. La violenza sulle donne è un male che va sconfitto con l’aiuto di tutti e non con l’indifferenza”.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: