Violenza in classe: professore in ospedale

24 Ottobre 2023 - 19:19

Violenza in classe: professore in ospedale

Ancora un episodio di violenza all’interno delle scuole: quest’oggi in un istituto alberghiero di Castelvolturno, un 17enne ha picchiato il proprio professore spedendolo al pronto soccorso.

Lo studente non era nuovo a situazioni di questo tipo. Proprio poco tempo fa si era già reso protagonista di un altro episodio di violenza, allora aggredendo una professoressa che però decise di non sporgere alcuna denuncia contro il ragazzo nonostante avesse ricevuto svariate settimane di convalescenza.

Evidentemente lo studente non ha imparato la lezione e ha reiterato le azioni commesse poco tempo fa. Al culmine di una discussione, infatti, il ragazzo si sarebbe agitato ed avrebbe alzato le mani sul docente, costretto poi a recarsi all’ospedale Pineta Grande di Castelvolturno. Risultato: prognosi di una settimana a causa delle svariate contusioni riportate.

Anche i carabinieri questa volta sono entrati in azione. Sotto la guida del colonnello Bandelli, il reparto territoriale di Mondragone ha avviato le indagini al fine di chiarire tutte le circostanze che hanno condotto alla nefandezza commessa ed anche per indagare sul perché di questa serie di eventi che sempre più si verificano all’interno degli istituti scolastici.
La comunità tutta: docenti, genitori e alunni esprimono la loro preoccupazione per la tutela della sicurezza all’interno dell’istituto. Richiesto a gran voce un intervento deciso da parte delle autorità competenti in materia.

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net