Ancora violenza durante la movida del sabato sera: questa volta cinque ragazzi sono stati accoltellati all’esterno di una discoteca a Lonato del Garda, in provincia di Brescia.
Il fatto è avvenuto all’esterno del Biblò, noto locale bresciano. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, inizialmente alcuni ragazzi di origine nordafricana sarebbero stati allontanati dalla discoteca. Uscendo dal locale, i giovani avrebbero iniziato ad accoltellare casualmente altri ragazzi che si trovavano al di fuori. In totale i giovani feriti sarebbero cinque, due 21enni ed un 23enne trasportati in ospedale, in codice rosso a Desenzano e due ragazzi sinti, che sarebbero stati accoltellati all’interno della propria auto nel tentativo di fuggire dagli aggressori. Le loro condizioni risulterebbero gravi
Gli aggressori sarebbero riusciti a scappare e a far perdere le tracce prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Questa, però, non sarebbe la prima volta che la discoteca in questione si trasforma in un teatro di violenza. Infatti circa una settimana fa I Carabinieri sono intervenuti per sedare una violenta rissa tra ragazzi. Sempre nella stessa zona, un altro giovane, un nordafricano sarebbe stato prima rapinato, per poi essere accoltellato.
Fonte: tgcom24