Violentò una bimba di 8 anni nei bagni della scuola: collaboratore scolastico sotto processo

8 Novembre 2024 - 17:52

Violentò una bimba di 8 anni nei bagni della scuola: collaboratore scolastico sotto processo

Un collaboratore scolastico di 59 anni è finito sotto processo con l’accusa di violenza sessuale aggravata per aver abusato di una bambina di appena 8 anni.

I fatti risalgono a tre anni fa, nel 2021. L’uomo, un collaboratore scolastico operante in un’istituto elementare della provincia di Brindisi, avrebbe più volte abusato di una bimba di 8 anni frequentante la suddetta scuola. Il 59enne avrebbe, secondo gli inquirenti, approfittato della posizione e della vulnerabilità della bambina, per la quale avrebbe sviluppato un’attrazione morbosa che lo avrebbe spinto ad abusare più volte della piccola all’interno dei bagni della scuola elementare.

Il fatto è emerso dalla bambina stessa che all’epoca dei fatti raccontò tutto alla mamma dopo un periodo di difficoltà psicologiche. Quello che doveva essere un ambiente sicuro si è rivelato un trauma difficile da affrontare per la piccola. Da lì la madre avrebbe denunciato il tutto e fatto scattare le indagini dei Carabinieri. Il collaboratore scolastico imputato si trova ora agli arresti domiciliari in attesa del processo. La madre della bimba si è costituita parte civile insieme all’avvocato Vito Cellie.

Fonte: Corriere della Sera

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •