Un violento scontro tra due auto,in Val Brembana,non ha lasciato scampo a Filippo Panzeri che ha perso la vita a soli 24 anni.
Oltre al 24enne è rimasto coinvolto anche una donna di 31 anni e una bimba di due: le loro condizioni però non sono gravi.
Lo schianto è avvenuto tra una Toyota Aigo e una Opel Corsa che viaggiavano in direzione opposta.
La dinamica dell’incidente non è ancora chiara ma si è certi sul fatto che una delle due vetture abbia invaso la corsia opposta.
Nonostante la prontezza dei soccorsi per il giovane Filippo non c’è stata nessuna possibilità.
Ora i carabinieri sono al lavoro per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Il primo ad arrivare sul posto è stato un residente della zona, spaventato dal forte rumore che ha sentito. In un’intervista rilasciata all’Eco di Bergamo spiega: “Ho sentito un botto fortissimo e mi sono affacciato sul terrazzo. Non riuscivo a capire cosa fosse successo perché era tutto buio”.
Quindi la decisione di scendere con la moglie e di andare a controllare: “Da lontano abbiamo sentito il pianto di un bambino. Una volta più vicino abbiamo visto la madre e il bimbo. In un secondo momento ci siamo accorti della seconda macchina e del giovane in auto già privo di senti. I soccorsi erano stati già attivati”. Purtroppo il giovane era morto sul colpo.
Fonte: fanpage