Violentata sulla pista ciclabile, arrestato un 20enne incensurato: “Era un insospettabile”

5 Ottobre 2025 - 15:49

Violentata sulla pista ciclabile, arrestato un 20enne incensurato: “Era un insospettabile”

Un 20enne incensurato è stato arrestato per il caso della 50enne violentata sulla pista ciclabile di San Damaso, a Modena. Si tratta di uno studente italiano di origini marocchine, rintracciato grazie a un preciso identikit fornito dalla vittima.

Lo scorso agosto, la donna si trovava sulla pista ciclabile modenese quando è stata assaltata all’improvviso e gettata giù dalla bicicletta su cui viaggiava. Una volta bloccata con una corda, l’aggressore l’ha poi violentata sessualmente ed è fuggito in seguito con la bici della vittima gettando via i suoi oggetti personali.

per risalire a lui gli investigatori si sono mossi sulle informazioni fornite dalla vittima date per ricostruire l’identikit nonostante l’aggressore indossasse un cappellino, occhiali scuri e uno scaldacollo al momento della violenza.

Le indagini sono partite dall’analisi delle celle telefoniche attivate nella zona e che hanno permesso di individuare l’utenza dell’indagato compatibile con la presenza sul luogo della violenza. Durante la perquisizione nella casa del giovane sono stati trovati la forcella della bicicletta rubata alla vittima.

Le impronte digitali dell’indagato sono risultate compatibili con i frammenti individuati sul telefono cellulare e su una lente degli occhiali della vittima.

Fonte: Rai News

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •