Vigili fanno sesso nella macchina di servizio con la radio accesa

23 Novembre 2020 - 13:48

Vigili fanno sesso nella macchina di servizio con la radio accesa

Durante il turno di notte, una coppia di vigili urbani di Roma ha consumato un rapporto sessuale nell’auto di servizio durante il pattugliamento del campo rom in via di Tor di Quinto a Roma.

Lei intorno alla quarantina lui un po’ più grande. Durante il turno, per scambiare due parole hanno tolto la mascherina e poi via il resto, il motore era spento, ma la radio evidentemente no, quindi i colleghi della sala operativa hanno così ascoltato cosa avveniva.

Secondo quanto è stato denunciato in un esposto al Comando, erano su una Fiat Tipo di servizio. A raccontare la storia è il quotidiano Leggo e la conferma di quanto accaduto nell’auto in presidio al campo nomadi è lo stesso comandante dei Vigili Urbani di Roma, Stefano Napoli che ha annunciato l’apertura di un’inchiesta interna.

E per i vigili romani, il rapporto trasmesso in diretta in sala operativa diventa subito barzelletta. Dopo poche ora erano sulla bocca di tutti. Al comando generale c’è imbarazzo e rabbia per come i due abbiano gettato nel ridicolo l’intero Corpo, ma la storia non ha certo fermato l’ironia dei colleghi.

  •