Walter Stewart, un vigile del fuoco di Chicago, ha vissuto un incubo ad occhi aperti quando ha scoperto che la sua intera famiglia era rimasta uccisa in un incendio divampato nella loro casa. Nonostante gli sforzi delle squadre di emergenza, i tre figli di Stewart, tutti di età inferiore ai 10 anni, e sua moglie non hanno potuto essere salvati.
Secondo quanto riferito, tutti e quattro i membri della famiglia sono stati uccisi dalle inalazioni, mentre l’incendio sarebbe scoppiato nella cucina della casa. Le indagini sono ancora in corso per capire come le fiamme siano divampate, ma è stato trovato anche un animale domestico deceduto.
Nonostante la tragedia, Stewart ha trovato la forza di donare gli organi di ogni membro della famiglia ad altri che potrebbero aver bisogno di un trapianto, dimostrando una grande generosità e coraggio in un momento così difficile.
I vigili del fuoco di Chicago hanno avviato una raccolta fondi per aiutare la famiglia di Stewart, mentre i suoi cari dovranno affrontare una “tragedia indicibile”. “Per favore, tieni la famiglia Stewart nei tuoi pensieri e nelle tue preghiere”, ha scritto il dipartimento.
Fonte: fanpage