Una notte tragica quella di oggi, 11 novembre, a Santa Maria la Carità, in provincia di Napoli, dove un giovane vigilante di 32 anni ha perso la vita in un incidente stradale.
L’incidente è avvenuto poco dopo l’una del mattino, in via Carrara. Il 32enne stava tornando a casa dopo il turno di lavoro. Guidava una Fiat Panda di servizio, appartenente a un istituto di vigilanza.
Per cause ancora da accertare, il vigilante ha perso il controllo della vettura. La macchina è uscita di strada e si è schiantata contro un muro. L’impatto è stato violentissimo e fatale.
Nessun altro veicolo sembra essere coinvolto nell’incidente. I carabinieri stanno però verificando se ci siano state altre auto o persone presenti sul luogo. Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica esatta di quanto accaduto.
Sul posto sono intervenuti anche i soccorritori del 118. Hanno tentato di rianimare il 32enne, ma inutilmente. Il giovane era già morto sul colpo. Non c’è stato nulla da fare per salvarlo.
Il corpo della vittima è stato sequestrato su disposizione dell’autorità giudiziaria. È stato trasferito all’obitorio di Castellammare di Stabia, dove sarà sottoposto a un’esame autoptico. Si spera che l’autopsia possa chiarire le cause del decesso e dell’incidente.
La notizia della morte del 32enne ha sconvolto la comunità di Santa Maria la Carità e di Castellammare di Stabia. Il giovane era conosciuto e apprezzato da tutti per la sua serietà e professionalità.
fonte:fanpage
foto credit: il mattino
Seguici su Whatsapp