É corsa al lotto a Vietri sul Mare per un curioso episodio avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 18 settembre nella frazione di Dragonea e ricostruito dalla pagina Facebook Televietri.
Una commerciante si è trovata di fronte un cliente insolito: un cavallo.
La commerciante con l’insolito cliente equino
Un cavallo è entrato in un negozio di abbigliamento nella frazione Dragonea di Vietri sul Mare
Le immagini dell’animale che entra nel negozio di abbigliamento e si ferma davanti ad uno specchio ha fatto il giro del web.
Terminata la ‘visita’ in boutique, tra lo stupore della commerciante, il cavallo ha proseguito il suo tour a Dragonea dirigendosi verso la fermata dell’autobus e si ferma al passaggio del pullman di linea 69 che conduce alla Marina di Vietri.
“Voleva andare a fare un bagno visto che ora la spiaggia è meno affollata” – ha scherzosamente commentato un utente sui social.
Corsa al lotto dopo il curioso episodio: la quaterna consigliata
Non è chiaro se l’equino sia stato recuperato dai proprietari e, soprattutto, come sia arrivato nella frazione di Vietri sul Mare.
Appena le immagini sono state condivisi su Facebook è scattata la corsa al lotto seguendo i suggerimenti della smorfia napoletana.
I numeri consigliati sono 24 (cavallo), 72 (meraviglia), 31 (autobus), 44 (bottega di abbigliamento) da giocare sulla ruota di Napoli o su tutte.