“Vietata la musica di Rita De Crescenzo”, il simpatico cartello in un centro per bambini a Napoli

23 Febbraio 2024 - 13:10

“Vietata la musica di Rita De Crescenzo”, il simpatico cartello in un centro per bambini a Napoli

A Napoli c’è chi non sopporta più Rita De Crescenzo. Chi è? Una tik-toker famosa per i suoi video trash. Se cerchi su Google “De Crescenzo”, potresti trovare lei invece di due grandi artisti napoletani. Luciano De Crescenzo, scrittore e regista. Eduardo De Crescenzo, musicista e cantante.

Rita De Crescenzo fa parte di quel mondo che si muove nell’assurdo, un mondo di pessimo gusto, fatto di balletti e musichette discutibili. Forse i posteri si interesseranno di lei, per studiare questi anni difficili.

Per questo, ci ha fatto sorridere un cartello che abbiamo visto in un centro di fisioterapia per bambini. Il cartello dice: “È severamente vietato riprodurre musica e video TikTok di Rita De Crescenzo”. E aggiunge: “Se proprio vi piace De Crescenzo, potete ascoltare una canzone di Eduardo o leggere un libro di Luciano”.

Il cartello è stato fotografato da un utente e pubblicato su Instagram da Francesco Borrelli. Lui è uno dei deputati più “social” d’Italia. E ha commentato: “Finalmente qualcosa si muove in questa città contro la mitizzazione di questi soggetti”.

Chissà se davvero qualcosa si sta muovendo. Intanto la De Crescenzo è stata invitata nella trasmissione “Dritto e Rovescio” su Rete 4. Porterà un po’ del trash per cui è famosa in televisione. Ma Borrelli non ha torto.

Noi siamo d’accordo con lui. Basta Rita De Crescenzo. Basta TikTok e basta trash. Vogliamo valorizzare la vera cultura napoletana. Quella di Luciano e Eduardo De Crescenzo. Quella che ci rende orgogliosi di essere napoletani.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net