Dramma questa mattina a Pontoglio, in provincia di Brescia. Un uomo di 82 anni è stato punto da una vespa mentre lavorava in campagna.
L’anziano sapeva di essere allergico. Così ha deciso di salire subito sul suo ape car. Voleva tornare a casa per prendere l’antidoto o chiedere aiuto.
Ma il viaggio si è trasformato in un incubo. All’altezza della rotonda di via Maglio, l’uomo ha perso conoscenza. La piccola vettura ha sbandato ed è finita contro il guard rail.
L’impatto è stato violento. L’ape car si è fermata bruscamente e il pensionato è rimasto immobile. Subito alcuni passanti hanno dato l’allarme e chiesto soccorsi.
Sul posto è arrivata l’Areu Lombardia con ambulanza e automedica. I sanitari del 118 hanno trovato l’uomo privo di sensi. Lo hanno assistito rapidamente e pochi minuti dopo lui ha ripreso conoscenza.
Le sue condizioni restano gravi. L’82enne è stato trasportato d’urgenza in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia. Ha riportato traumi importanti ed è ora sotto stretta osservazione.
Secondo le prime ricostruzioni, la puntura di vespa è stata la causa del malore. Lo shock anafilattico lo avrebbe colto all’improvviso, facendogli perdere il controllo del mezzo.
La comunità di Pontoglio è sotto choc. Una normale mattinata in campagna si è trasformata in tragedia sfiorata. Ora tutti attendono aggiornamenti dall’ospedale, sperando in un miglioramento delle condizioni dell’anziano.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net