Uomo si è suicidato nella notte, lungo la perpendicolare di Via dei Tribunali. La vittima è stato ritrovato da una parente, preoccupata perché non aveva avuto più sue notizie. Panico tra i turisti, stamane.
Seguici: https://t.me/retenews24
Choc nella notte a Napoli, in pieno centro storico. Un uomo, residente in via San Nicola a Nilo, una delle perpendicolari di via Tribunali, si è tolto la vita nella giornata di ieri, 5 agosto.
Il corpo senza vita è stato ritrovato da una parente dell’uomo, preoccupata dal non avere avuto sue notizie. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118 giunti poco dopo l’allarme, intorno alle 20.
Sul posto anche i carabinieri, i quali hanno provveduto a tenere chiusa la via di casa dell’uomo e parte della celebre strada del centro di Napoli, fino al trasporto della salma.
Sempre più frequenti, quindi, i casi di suicidio nel comune partanopeo. Le indagini, certamente, faranno chiarezza sui moventi di questo estremo gesto.
Registrato qualche piccola difficoltà nella gestione dei turisti, accorsi a Napoli per le vacanze estive. Ma, grazie all’intervento dei carabinieri, tutto è proseguito nella norma. La vittima abitava, come abbiamo capito, nel cuore della Napoli storica e turistica.
Fonte: il Mattino
Leggi anche: