“VI DICHIARO MARITO E MOGLIE”. Dopo un’ora la sposa lo stava facendo con un invitato in bagno

18 Maggio 2019 - 13:36

“VI DICHIARO MARITO E MOGLIE”. Dopo un’ora la sposa lo stava facendo con un invitato in bagno

Ogni notte su Rai Radio2 c’è un programma, i Lunatici, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, che raccoglie le storie e le confessioni dei vari ascoltatori che telefonano allo storico 063131.

Tra le varie chiamate arrivate nel corso della notte, spicca quella di Stefano. Stefano, fotografo, ha raccontato cosa ha visto in uno dei matrimoni in cui si è trovato a lavorare: “Noi fotografi vediamo i dietro le quinte di una festa di nozze, vediamo anche cose che ai più sfuggono. Ad esempio, una volta, stavo lavorando in Puglia. Si sposavano due ragazzi. Io ero il fotografo ufficiale del matrimonio. Lei bellissima, anche lui molto carino.

A un certo punto lei però è sparita per qualche minuto. Non si trovava più. Io volevo scattarle delle foto con tutti gli invitati, per questo mi sono messo a cercarla, mentre il marito parlava con gli invitati. A un certo punto ho sentito dei rumori inequivocabili che arrivavano da un bagno di servizio all’interno del ristorante. Anche alcuni camerieri hanno sentito. E gli altri ragazzi che compongono il mio team. In bagno c’era la sposa avvinghiata a uno che di sicuro non era lo sposo. Poi lei è uscita e qualche secondo dopo l’ha seguita uno degli invitati.

fonte: dagospia