Veronica morta insieme al figlioletto dopo un volo di oltre 40 metri nel vuoto

22 Maggio 2023 - 9:23

Veronica morta insieme al figlioletto dopo un volo di oltre 40 metri nel vuoto

Una tragedia ha colpito la piccola comunità di Sella Giudicarie, in Trentino, dove è stata trovata morta Veronica Amistadi insieme al figlioletto di soli 4 anni.

I cadaveri sono stati trovati sotto un viadotto lungo quasi 90 metri, dove sembra siano precipitati dopo aver lasciato l’auto sul ponte.

Sono ancora in corso le indagini sul tragico evento, ma purtroppo tutto lascia pensare a un gesto estremo. L’area del ponte di Mostizzolo, infatti, è nota come luogo di altri suicidi e tragedie simili.

Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a lanciare l’allarme, notando l’auto abbandonata sul ponte e con la portiera aperta ma senza nessuno nell’abitacolo.

Le operazioni di ricerca si sono concluse alle prime luci dell’alba quando è stata fatta la tragica scoperta.

Veronica Amistadi era una donna solare e professionista apprezzata, con numerose esperienze internazionali nel marketing e nella comunicazione. La sua famiglia è molto conosciuta a Trento dove ha una piccola azienda ed è attiva nel sociale.

Il sindaco di Sella Giudicarie si è detto incredulo per il gesto della donna, che conosceva bene e che si trovava in un momento di crisi personale dopo la fine del rapporto con il compagno e padre del bambino.

La comunità locale, intanto, è sotto shock per la tragedia che ha colpito una persona così amata e rispettata nella zona.

Fonte: fanpage

Fotocredits: Fanpage

Seguici su https://t.me/retenews24