Il vento ha spazzato via un castello gonfiabile, al cui interno erano presenti dei bambini. Due bambini sono stati sbattuti violentemente a terra. Dei due, il piccolo di 5 anni è morto poco dopo. I bambini erano lì per una partita di baseball.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Doveva essere una serata di gioia ed invece si è trasformata in tragedia. Questo è ciò che è successo, purtroppo, a Waldorf (Usa) , dove dei bambini erano in un castello gonfiabile spazzato via dal vento.
Erano le 21.20. Gli organizzatori avevano previsto, in attesa della partita di baseball, i gonfiabili per intrattenere i piccoli spettatori. Una fortissima folata di vento, quindi, si è abbattuta sul campo di gioco e sul campo adiacente al terreno di gioco. I piccoli, che erano nel castello gonfiabile, sono stati alzati per 5/ 6 metri di altezza e poi scaraventati al suolo. La maggior parte dei piccoli se la sono cavata con alcuni graffi.
Un bimbo di 5 anni, invece, ha urtato pesantemente il suolo e, malgrado la corsa all’ospedale di Washington, per la piccola vittima non c’è stato nulla da fare.
La tragedia ha sconvolto la comunità locale che ora è in lutto. La stessa squadra ha annullato la partita di baseball e sta offrendo consulenza e supporto alle famiglie, ai giocatori e ai tifosi che erano presenti alla partita di venerdì.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: