Ventenne scompare nel nulla: ritrovato morto in un campo

4 Luglio 2024 - 11:37

Ventenne scompare nel nulla: ritrovato morto in un campo

È stato ritrovato morto in un campo un ventenne di Bari, scomparso negli scorsi giorni senza lasciare sue notizie.  Malgrado le forze coinvolte per trovarlo, i genitori non hanno potuto far altro che piangere il suo cadavere.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Giuseppe è stato ritrovato morto in un campo in provincia.  Il 20enne, alcuni giorni fa, si era allontanato senza lasciare traccia. I genitori hanno provato a chiamarlo telefonicamente più volte, ma senza esito. Da qui è scattato, quindi, l’allarme.

Le ricerche hanno coinvolto  carabinieri, volontari e numerosi cittadini che si erano uniti agli sforzi per ritrovare il giovane. Purtroppo, le speranze si sono infrante con il ritrovamento del corpo, confermato dalle autorità locali.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi necessari e avviare le indagini per chiarire le circostanze della morte. La comunità di Sannicandro, sconvolta e addolorata, si è stretta attorno alla famiglia di Giuseppe, molto conosciuta in città. Erano stati proprio i suoi parenti più stretti a dare l’allarme quando avevano constatato che, oltre a non essere rientrato a casa, Giuseppe aveva anche il telefono staccato.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/ritrovato-senza-vita-il-19enne-scomparso-ieri-lungo-il-fiume-enza-uid-41/