Un ventenne è rimasto ferito in una sparatoria a Napoli, quartiere Fuorigrotta. Il giovane è ricoverato presso l’ospedale San Paolo in condizioni molto serie con una ferita d’arma da fuoco all’addome.
Il nome della vittima è Luca Colimoro, nato nel 2004. Il ragazzo, appena ventenne, è rimasto ferito in una sparatoria avvenuta in via Cumana a Fuorigrotta, intorno alle ore 20:30. Il giovane è già noto alle forze dell’ordine: avrebbe infatti dei precedenti per spaccio di stupefacenti. Non si esclude inoltre che egli sia legato a qualche cosca criminale locale. I sanitari dell’ospedale San Paolo l’hanno sottoposto a un delicato intervento all’addome, a seguito della ferita d’arma da fuoco riportata.
Sulla vicenda indaga tutt’ora la Polizia di Stato. La squadra mobile sta cercando di fare chiarezza sulla questione e ricostruire la dinamica dell’aggressione al giovane.
Fonte: il Mattino
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net